Velocità ed affidabilità
per i tuoi acquisti online!

Aziende

Tutte le principali case produttrici di software hanno sviluppato dei programmi d’acquisto di più licenze flessibili, adattabili alle esigenze delle varie tipologie d’aziende e di imprese di piccole o medie dimensioni.  

Le cosiddette Multilicenze hanno come obiettivo quello di far risparmiare tempo e denaro ai clienti. Accedendo a questi programmi ci si assicura la possibilità di combinare prodotti diversi e opzioni agevolate per la gestione del proprio account, semplificando il processo d'acquisto e il monitoraggio delle licenze installate. Ogni organizzazione può trovare quindi, all'interno delle varie forme di acquisto, la risposta più adatta alle proprie esigenze.
 
Un programma di multilicenza è solitamente costituito dal certificato cartaceo di attestazione delle licenze e dal supporto necessario all’installazione del software sul numero di postazioni corrispettive alla multilicenza acquistata.
 
Il programma di manutenzione prolunga la validità l'investimento effettuato, permettendo il continuo aggiornamento dei prodotti per un periodo di uno/due anni. Acquistare un programma di manutenzione contestualmente alla multilicenza significa assicurarsi di ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti che la casa produttrice rilascia nell’arco temporale sottoscritto.
 
Per informazioni su acquisti di Multilicenze scrivi a: info@espresso.it o telefona allo 031/3542298

Caricamento...
Attendere prego...