Sarà capitato a tutti di esaurire il toner della propria stampante o multifunzione, magari proprio mentre si è sotto pressione per un lavoro urgentissimo, e di trovarsi di fronte al dilemma di quali materiali di consumo acquistare. Se la macchina è di qualità elevata (ad esempio se appartiene a marche famose come HP, Epson, Canon, Brother, Lexmark, Kyocera ecc.), la scelta potrebbe essere quella di rimpiazzare le cartucce con altre originali di identico valore, andando però ad aumentare i costi; se invece si ricorre a prodotti economici di marche sconosciute, il rischio di perdere qualità di stampa o, addirittura, di danneggiare la propria macchina con toner poco affidabili è sempre in agguato.

Cartucce Xerox, la soluzione facile ed economica

E pensare che in questi casi la soluzione è davvero a portata di mano per risparmiare e togliersi allo stesso tempo ogni preoccupazione! Xerox produce infatti materiali di consumo per tutte le stampanti e le multifunzione delle migliori marche in commercio: costano in media il 25% in meno rispetto agli originali e garantiscono inoltre una resa di stampa dal 25 fino ad un massimo del 100% superiore rispetto alle altre cartucce delle diverse case madri.
Oltre a questo, le cartucce Xerox sono garantite a vita: un’alternativa di elevata qualità, con prestazioni che non hanno eguali sul mercato. Scegliendo le cartucce Xerox si ottiene dunque un notevole risparmio insieme al mantenimento della qualità delle immagini e alla massima produttività della propria stampante o multifunzione, con l’affidabilità che solo la storia di una grande azienda come Xerox è in grado di garantire.

 

5 buoni motivi per scegliere i materiali di consumo Xerox

Riassumendo, chi sceglie le cartucce Xerox, oltre a ridurre le spese di acquisto e i costi della stampa, incrementa l'efficienza dei propri dispositivi. Per meglio comprendere di che cosa si parla, ecco in sintesi i principali vantaggi di questa convenientissima scelta.

  • I prezzi più bassi: con i materiali di consumo Xerox specifici per le altre importanti marche di stampanti si risparmia in media il 25% sul prezzo di acquisto.
  • Un’efficienza senza paragoni: i materiali di consumo Xerox offrono rese di stampa superiori sia rispetto ai prodotti compatibili che nei confronti dei materiali di consumo originali.
  • La garanzia della tranquillità: a differenza dei prodotti compatibili di qualità medio-bassa, i materiali di consumo Xerox non comportano alcun rischio di danneggiare i dispositivi o di annullare la garanzia delle stampanti, ovvero in caso la vostra stampante dovesse danneggiarsi la casa madre riconoscerebbe le cartucce Xerox come originali. In più, le cartucce Xerox sono garantite a vita: se una cartuccia non funziona, viene sostituita gratuitamente.
  • La semplicità degli ordini: scegliendo le cartucce Xerox è possibile ordinare tutti i materiali di consumo, qualunque sia la marca della stampante o multifunzione, presso un unico fornitore di fiducia (uno lo conoscete bene: Espresso.it.
  • L’affidabilità che deriva dalla competenza: con oltre 75 anni di esperienza nel settore della stampa, Xerox vanta una competenza senza eguali nella produzione di inchiostri per la stampa. Chi si affida ai rivenditori autorizzati Xerox si garantisce sempre la consulenza, la tecnologia e le offerte migliori.

Per maggiori informazioni, preventivi o per procedere subito con il tuo ordine contattaci al numero 031 3542298 o scrivi a: info@espresso.it