Sei già iscritto alla newsletter di Espresso? Non ti preoccupare, non ti ritroverai con l’inbox intasato. Invieremo un massimo di tre e-mail al mese e tutte riguardanti temi che possano interessare te e la tua area di lavoro.

Non c’è trucco, non c’è inganno, ma solo un’attenta selezione dei prodotti da promuovere, per offrirti sempre le ultime novità a prezzi e con modalità altamente concorrenziali. I prodotti vengono raggruppati per aree tematiche e le newsletter indirizzate unicamente agli iscritti a cui quanto offerto potrebbe realmente interessare.

Prodotti, consigli e servizi per una newsletter realmente utile

Espresso offre da sempre i migliori hardware e software, così come consumabili e sistemi per la scuola, ma non solo. La conoscenza dei prodotti può essere, infatti, approfondita anche tramite seminari dedicati. Per questo organizziamo periodicamente dei webinar aperti ai nostri utenti. Iscrivendoti alla newsletter sarai sempre aggiornato con anticipo sulla programmazione dei seminari on line, avendo così maggiore possibilità di informarti, di organizzarti e di garantirti un posto "in aula".

Se dovessero esserci ulteriori dubbi sulle proposte delle newsletter che riceverai, un customer service dedicato sarà a tua disposizione al numero 031 354 22 98 per tutte e informazioni necessarie (il tempo di attesa medio è inferiore ai 10 secondi e verrai collegato direttamente a un operatore).

Che vantaggi ho se mi iscrivo alla newsletter?

«Seguo già Espresso sui social e vedo molte promozioni anche lì…». Sì, Espresso offre ai propri follower (Facebook e Instagram) molte promozioni e link utili, ma nel mare magnum dell’informazione social è facile perdersi qualcosa, magari proprio la promozione che stavi aspettando. L’iscrizione alla newsletter ti permette di ricevere in anticipo tutte le promozioni relative alla tua area di competenza, comodamente nella tua casella di posta elettronica.

I vantaggi non finiscono qui: Iscriviti ora alla newsletter di Espresso, riceverai un codice coupon del valore di 5€ da utilizzare subito per i tuoi acquisti a fronte di una spesa minima di 200€.