Un mondo di app a portata di click. È proprio quello che ha creato Xerox® per venire incontro a tutte le esigenze dei suoi clienti. Ma andiamo con ordine.
Sì, stiamo proprio parlando di Xerox®, un marchio famosissimo, che rappresenta da molti decenni lo stato dell’arte nel variegato mondo delle printing solutions digitali. Anche per questo motivo sul sito di Espresso.it trovate sempre notizie aggiornate sulle sue stampanti e multifunzione, sui consumabili e su tutta la vasta gamma di prodotti che fanno la felicità non solo di grafici, stampatori e degli operatori nel mondo del marketing e della comunicazione, ma di tutti coloro che hanno l’esigenza quotidiana di stampare i propri elaborati. Eppure tutto questo, evidentemente, non era ancora abbastanza, perché Xerox® ha pensato addirittura a una nuova sorpresa per rispondere anche alle più piccole esigenze quotidiane dei suoi clienti.

Xerox® XMPie: l’app gratuita che libera la creatività

Vi sarà certamente capitato di desiderare qualcosa di innovativo e di simpatico per dare un po’ di risalto all’attività che svolgete con tanta passione, ma spesso, senza gli strumenti giusti, diventa difficile e dispendioso, sia in termini di tempo, sia di investimento. Se è questo il vostro problema, ci pensa Xerox® con le su nuove app a risolverlo.
«Quest’anno mi stampo da solo un calendario personalizzato… Quasi quasi preparo delle cartoline per farmi un po’ di pubblicità… Già, ma devo perdere un sacco di tempo o di soldi per preparare il layout». Tutti pensieri che non avrete più grazie alla nuovissima app Xerox® XMPie: consente infatti di accedere a oltre 50 modelli personalizzabili per creare in modo estremamente semplice e intuitivo calendari, cartoline, biglietti di auguri, cartellini colorati, poster e altri supporti grafici a vostro piacimento, da stampare poi immediatamente nel vostro ufficio e con un risultato pressoché identico ai prodotti di livello professionale.
E non è finita: Xerox® XMPie è un’app completamente gratuita per tutti i clienti di qualsiasi settore, non solo per grafici e stampatori. L’unico requisito richiesto è possedere una stampante o una multifunzione abilitate alla tecnologia Xerox® ConnectKey, come i prodotti della famiglia VersaLink.

Come e dove scaricare le app di Xerox® App Gallery

«Già, tutto fantastico, ma dove possiamo trovare questa meraviglia?» Per istallare gratuitamente tutte le straordinarie funzioni di Xerox® XMPie è sufficiente collegarsi qui, all’interno della Xerox® App Gallery.
Sì, avete letto bene: perché le sorprese non sono finite. Xerox® ha infatti creato uno straordinario “atelier virtuale”, pieno zeppo di nuovissime app, che potete trovare qui: vi permetteranno di ottimizzare i vostri flussi di lavoro più laboriosi, ripetitivi o complessi e di svolgere in modo semplice e in minor tempo funzioni che avrebbero richiesto competenze specifiche, oltre a un investimento economico molto più cospicuo rispetto al costo delle app. Un vero e proprio “paese dei balocchi” pieno di applicazioni utilissime ed esclusive, a portata di click.

Le app di Xerox® per tutti i gusti

Nella nuova Xerox® App Gallery c’è davvero l’imbarazzo della scelta: verrebbe voglia di prenderle tutte, come farebbe un bambino goloso con i dolci di una pasticceria! Tra le innumerevoli applicazioni che si possono scaricare, abbiamo creato un nostro podio personale:

  • il terzo posto è occupato da XEROX AUTO-REDACTION, appositamente ideata per le tematiche legate alla privacy, che accelera in modo sicuro l’occultamento dei dati riservati per le aziende che vogliono tutelarsi anche dal punto di vista di una maggiore sicurezza;
  • sul secondo gradino del podio troviamo XEROX EASY TRANSLATOR, che offre la possibilità di tradurre un documento in oltre 50 lingue, un’applicazione insostituibile per tutte le aziende affacciate su un mercato sempre più globale;
  • vince per distacco la classifica personale delle migliori app XEROX CONNECT APPS FOR CLOUD STORAGE, utilissima per elaborare la strategia di archiviazione migliore sul Cloud della vostra azienda.

Si tratta solo di una nostra valutazione: in realtà nella Xerox® App Gallery troverete un ventaglio di straordinarie proposte e, proprio per questo motivo, anche la soluzione giusta per chi desidera trasformare la propria stampante o multifunzione (purché abilitata alla tecnologia Xerox® ConnectKey) in un efficiente “assistente di ufficio”, costantemente e perfettamente connesso a tutti i dispositivi. Un’idea rivoluzionaria per trasformare radicalmente le modalità di gestione dei documenti e dei dati delle vostre aziende.

Opportunità e vantaggi delle nuove app Xerox®

Per sintetizzare, le nuove app vi permettono di:

  • migliorare e perfezionare l’elaborazione dei documenti, anche grazie alla specificità di ogni app, scelta in base alle esigenze particolari di ogni azienda, e alla possibilità di personalizzarla;
  • ottimizzare i processi produttivi;
  • ridurre sensibilmente i costi operativi;
  • garantire una maggiore sicurezza del trattamento dei dati;
  • implementare i servizi di archiviazione su Cloud;
  • fornire un supporto software di livello professionale per la connettività e la mobilità di tutti i dispositivi dell’ufficio.

Vi stupirete delle innumerevoli opportunità che troverete sulla Xerox® App Gallery: cliccate, cercate e vedete voi stessi come Xerox® sia riuscita a trovare un modo efficace e innovativo per soddisfare tutte le esigenze dei clienti! Un mondo di soluzioni, dedicate a ogni ambito specifico di attività (consulenza legale, elaborazione di contenuti orientati all’education ecc.) vi aspetta per migliorare la vostra qualità di lavoro.

E, per concludere, non perdetevi sul nostro sito Espresso.it le novità, le offerte esclusive e le informazioni sul mondo Xerox® e su tutto ciò che riguarda la stampa digitale: stampanti, multifunzione, toner, consumabili (e molto altro ancora) vi aspettano per ottimizzare la vostra produttività.

E non c’è solo il sito: per qualsiasi informazione potete scriverci a info@espresso.it, mentre per restare sempre aggiornati su novità e promozioni iscrivetevi alla nostra Newsletter.