Skip to main content

IL GIUSTO SUPPORTO PER I TUOI ACQUISTI ONLINE

5 Dicembre 2018

Alzi la mano chi, acquistando online, non cerca sui motori di ricerca per ore prima di decidersi. Novità, promozioni, offerte, sconti, saldi di fine stagione, asterischi in piccolo che rimandano a testi ancora più in piccolo. La confusione è tremenda e spesso si finisce per cliccare su “aggiungi al carrello”, ma con le dita incrociate.

Alzi la mano chi, acquistando online, non cerca sui motori di ricerca per ore prima di decidersi. Novità, promozioni, offerte, sconti, saldi di fine stagione, asterischi in piccolo che rimandano a testi ancora più in piccolo. La confusione è tremenda e spesso si finisce per cliccare su “aggiungi al carrello”, ma con le dita incrociate.

SU ESPRESSO CHIAREZZA E PROFESSIONALITÀ

Espresso.it, con i suoi oltre 20 anni di esperienza, conosce i propri utenti e ha vissuto in prima persona anche l’evoluzione dell’e-commerce, rimanendo sempre al passo con i tempi. Ecco perché recentemente ha scelto di rifarsi il look, proponendosi con un nuovo layout grafico, intuitivo e ricco di informazioni.

A completare le schede tecniche dei prodotti, dai software agli hardware, dai consumabili ai servizi per la scuola, un efficace sistema di icone aiuta l’utente nell’acquisto:

Per non perdere mai le ultime novità sul mercato;

Prezzi scontati su tantissimi prodotti delle più grandi marche;

Per un acquisto garantito nel tempo;

Per avere i tuoi prodotti direttamente a casa o in ufficio a costo zero.

Una guida intuitiva dedicata ai prodotti di settore per la grafica, l’editoria, la fotografia e il design e molto altro. Hai bisogno di ulteriore assistenza? Contattaci al numero 031 354 22 98 per parlare con il nostro customer service e ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno.