Skip to main content

Scopri i vantaggi della newsletter di Espresso

21 Febbraio 2019

Sei già iscritto alla newsletter di Espresso? Non ti preoccupare, non ti ritroverai con l’inbox intasato. Invieremo un massimo di tre e-mail al mese e tutte riguardanti temi che possano interessare te e la tua area di lavoro.

Sei già iscritto alla newsletter di Espresso? Non ti preoccupare, non ti ritroverai con l’inbox intasato. Invieremo un massimo di tre e-mail al mese e tutte riguardanti temi che possano interessare te e la tua area di lavoro.

Non c’è trucco, non c’è inganno, ma solo un’attenta selezione dei prodotti da promuovere, per offrirti sempre le ultime novità a prezzi e con modalità altamente concorrenziali. I prodotti vengono raggruppati per aree tematiche e le newsletter indirizzate unicamente agli iscritti a cui quanto offerto potrebbe realmente interessare.

Interessante! Voglio iscrivermi alla vostra NewsLetter

(Dopo aver cliccato su “ISCRIVITI!” riceverai nella casella di posta segnalata una mail di conferma per l’attivazione del servizio.
Se non la ricevi entro 15 minuti controlla nello SPAM o contattaci al numero 031.354.22.98. Grazie!)

Prodotti, consigli e servizi per una newsletter realmente utile

Espresso offre da sempre i migliori hardware e software, così come consumabili e software education, ma non solo. La conoscenza dei prodotti può essere, infatti, approfondita anche tramite seminari dedicati. Per questo organizziamo periodicamente dei webinar aperti ai nostri utenti. Iscrivendoti alla newsletter sarai sempre aggiornato in anticipo sulla programmazione dei seminari on line, avendo così maggiore possibilità di informarti, di organizzarti e di garantirti un posto “in aula”.

Se dovessero esserci ulteriori dubbi sulle proposte delle newsletter che riceverai, il nostro customer service  è a tua disposizione al numero 031/3542298 per offrirti tutte le informazioni necessarie.

Che vantaggi ho se mi iscrivo alla newsletter?

«Seguo già Espresso sui social e vedo molte promozioni anche lì…». Sì, Espresso offre ai propri follower (Facebook e Instagram) molte promozioni e link utili, ma nel mare magnum dell’informazione social è facile perdersi qualcosa, magari proprio la promozione che stavi aspettando. L’iscrizione alla newsletter ti permette di ricevere in anticipo tutte le promozioni comodamente nella tua casella di posta elettronica.

I vantaggi non finiscono qui: Iscrivendoti ora alla newsletter di Espresso e portando a termine la facile procedura di registrazione, riceverai una mail con un codice coupon del valore di 5€!