Skip to main content

POWER PDF ADV 3, LA RIVOLUZIONE DEI DOCUMENTI DIGITALI

30 Luglio 2018
TAG:

Power PDF Advanced 3 è l’innovazione che molti di noi aspettavano. Lanciata pochi giorni fa da Nuance è ora disponibile su Espresso. Scopri tutte le sue potenzialità!

Power PDF Advanced 3 è l’innovazione che molti di noi aspettavano. Lanciata pochi giorni fa da Nuance è ora disponibile su Espresso. Scopri tutte le sue potenzialità!

Nel mondo del lavoro il PDF è divenuto lo standard per i più importanti documenti digitali. Oltre alla semplice consultazione è però spesso necessario conferire ai nostri file PDF delle caratteristiche più produttive. Molti di noi si aspettano infatti di poter firmare, creare o modificare PDF che i nostri clienti possano poi completare elettronicamente.

Proprio per rispondere a questa esigenza nasce Nuance Power PDF: il più innovativo, dinamico, e intuitivo prodotto mai creato dall’azienda statunitense. Facilità di utilizzo e nuovi strumenti potenziati attraverso i quali potrai lavorare come non hai mai fatto prima, in ufficio, a casa o sui mezzi.

Grazie al prezzo abbordabile e alla elevata compatibilità con i diversi strumenti touch per computer e tablet ogni membro della tua azienda potrà sfruttare a pieno i vantaggi offerti dal software. Inoltre, attraverso l’interfaccia disegnata nello stile di Microsoft Office, il potenziamento degli strumenti di ricerca e l’elevata velocità di risposta, non dovrai più perdere tempo cercando tra tutte le cartelle presenti sul tuo dispositivo.

Assembla, converti, crea, modifica, scansiona, firma (e molto altro ancora) i tuoi PDF e poi pubblicali e condividili in modo sicuro con chi preferisci. Sblocca la potenza dei PDF e prendine il controllo!