Skip to main content

Esigenze da smart working? Noi ci siamo!

30 Aprile 2020

Siamo già tutti orientati verso il ritorno alla normale “vita lavorativa”, ma ancora per qualche tempo molti proseguiranno in smart working. E tra questi ci siamo anche noi di Espresso. Tutto questo, però, non ci limita nelle nostre attività, pronti come sempre (da più di vent’anni) a sostenerti in ogni tua esigenza. Perché, si sa, in ufficio si ha sempre tutto a portata di mano, ma seduti alla propria postazione di casa ci si accorge spesso di avere bisogno di qualcosa.

Siamo già tutti orientati verso il ritorno alla normale “vita lavorativa”, ma ancora per qualche tempo molti proseguiranno in smart working. E tra questi ci siamo anche noi di Espresso. Tutto questo, però, non ci limita nelle nostre attività, pronti come sempre (da più di vent’anni) a sostenerti in ogni tua esigenza. Perché, si sa, in ufficio si ha sempre tutto a portata di mano, ma seduti alla propria postazione di casa ci si accorge spesso di avere bisogno di qualcosa.

Lavorare da casa in quarantena, in tutta tranquillità: con noi è facile

«Noooo! È finito il toner!», «Fabio, hai usato tu il mio mouse per le tue lezioni on-line? non funziona più…», «Con questo vecchio monitor arrivo a sera con gli occhi che bruciano».
Se sono queste le tue preoccupazioni, non devi fare altro che contattarci ed entro 24/48 ore riceverai tutto il materiale di cui hai bisogno per non fermare le tue attività e migliorare il lavoro da casa.

Cerca su espresso.it o contattaci in chat o all’indirizzo e-mail info@espresso.it
Sapremo fornirti ciò che cerchi (anche se non l’hai trovato sul sito) con la cortesia e la professionalità che ci contraddistinguono.

Un esempio di questo è quanto successo a Maurizio, titolare di un’agenzia di comunicazione:
«Come per molte altre agenzie – così come fotografi, tipografie, web-agency… – io e i miei collaboratori non ci siamo fermati, lavorando da remoto. Il problema è che ero rimasto senza toner! Avrei potuto ordinarlo dai grandi distributori online, ma (a parità di prezzo!) perché non affidarsi a chi mi aveva già saputo consigliare sull’acquisto della stampante? Sto parlando di Espresso, ovviamente! Li ho contatti e sono riusciti a procurarmi il toner già il giorno successivo. È bello sapere di poter contare su fornitori così!».

Espresso non chiude. Così anche tu puoi continuare a restare aperto… da casa tua

Molti negozi di consumabili, di cancelleria, di hardware e software sono ancora chiusi ed è fondamentale poter contare su chi ti possa rifornire, a casa, senza inutili attese. È proprio quello che siamo chiamati a fare in questo periodo:

  • i nostri corrieri (selezionati negli anni per affidabilità e puntualità) consegnano regolarmente e per questo siamo in grado di garantire una consegna direttamente a casa tua entro 24/48 ore;
  • sul nostro sito troverai sempre una vasta scelta di prodotti (hardware, consumabili, Pantone ecc.)! Non hai trovato ciò che cerchi? Nessun problema! Contattaci e penseremo noi a procurartelo, direttamente dal produttore;
  • Ti serve un software? Acquistalo dal nostro sito! In caso di necessità il nostro customer service è a tua disposizione in chat o all’indirizzo info@espresso.it

Su di noi puoi contare, sempre!

Anche in questo periodo noi di Espresso ci siamo, così come ci siamo sempre stati per i nostri clienti, vecchi e nuovi.
È confortante sapere che, anche con il nostro aiuto, molte aziende stanno proseguendo senza rallentamenti con il loro lavoro.
Quando tutto questo passerà, saremo pronti a risederci alle nostre scrivanie per offrire un servizio ancora più amichevole, veloce e piacevole… ancora più espresso!