Siamo già tutti orientati verso il ritorno alla normale “vita lavorativa”, ma ancora per qualche tempo molti proseguiranno in smart working. E tra questi ci siamo anche noi di Espresso. Tutto questo, però, non ci limita nelle nostre attività, pronti come sempre (da più di vent’anni) a sostenerti in ogni tua esigenza. Perché, si sa, in ufficio si ha sempre tutto a portata di mano, ma seduti alla propria postazione di casa ci si accorge spesso di avere bisogno di qualcosa.

Lavorare da casa in quarantena, in tutta tranquillità: con noi è facile

«Noooo! È finito il toner!», «Fabio, hai usato tu il mio mouse per le tue lezioni on-line? non funziona più…», «Con questo vecchio monitor arrivo a sera con gli occhi che bruciano».
Se sono queste le tue preoccupazioni, non devi fare altro che contattarci ed entro 24/48 ore riceverai tutto il materiale di cui hai bisogno per non fermare le tue attività e migliorare il lavoro da casa.

Cerca su espresso.it o contattaci in chat o all’indirizzo e-mail info@espresso.it
Sapremo fornirti ciò che cerchi (anche se non l’hai trovato sul sito) con la cortesia e la professionalità che ci contraddistinguono.

Un esempio di questo è quanto successo a Maurizio, titolare di un’agenzia di comunicazione:
«Come per molte altre agenzie – così come fotografi, tipografie, web-agency… – io e i miei collaboratori non ci siamo fermati, lavorando da remoto. Il problema è che ero rimasto senza toner! Avrei potuto ordinarlo dai grandi distributori online, ma (a parità di prezzo!) perché non affidarsi a chi mi aveva già saputo consigliare sull’acquisto della stampante? Sto parlando di Espresso, ovviamente! Li ho contatti e sono riusciti a procurarmi il toner già il giorno successivo. È bello sapere di poter contare su fornitori così!».

Espresso non chiude. Così anche tu puoi continuare a restare aperto… da casa tua

Molti negozi di consumabili, di cancelleria, di hardware e software sono ancora chiusi ed è fondamentale poter contare su chi ti possa rifornire, a casa, senza inutili attese. È proprio quello che siamo chiamati a fare in questo periodo:

  • i nostri corrieri (selezionati negli anni per affidabilità e puntualità) consegnano regolarmente e per questo siamo in grado di garantire una consegna direttamente a casa tua entro 24/48 ore;
  • sul nostro sito troverai sempre una vasta scelta di prodotti (hardware, consumabili, Pantone ecc.)! Non hai trovato ciò che cerchi? Nessun problema! Contattaci e penseremo noi a procurartelo, direttamente dal produttore;
  • Ti serve un software? Scaricalo comodamente dal nostro sito! In caso di necessità il nostro customer service è a tua disposizione in chat o all’indirizzo info@espresso.it

Su di noi puoi contare, sempre!

Anche in questo periodo noi di Espresso ci siamo, così come ci siamo sempre stati per i nostri clienti, vecchi e nuovi.
È confortante sapere che, anche con il nostro aiuto, molte aziende stanno proseguendo senza rallentamenti con il loro lavoro.
Quando tutto questo passerà, saremo pronti a risederci alle nostre scrivanie per offrire un servizio ancora più amichevole, veloce e piacevole… ancora più espresso!