Le esigenze del cliente al primo posto. È questo il punto di forza che da 22 anni caratterizza Espresso.it nelle sue relazioni commerciali.

Si sa che ogni imprevisto e ogni intoppo sul lavoro comportano immancabilmente un danno più o meno rilevante in termini di tempo, di risorse e, naturalmente, di denaro.
Per questo le operatrici del customer service sono sempre pronte a rispondere (al telefono o via mail) alle richieste dei clienti, per risolvere ogni loro problema.
Professionisti e aziende hanno infatti bisogno di una dotazione hardware e software sempre funzionante e caratterizzata dalla massima efficienza; prima di pensare a un acquisto, oltre alle caratteristiche tecniche e alle eventuali offerte del prodotto, è dunque necessario riflettere anche sugli aspetti legati ai tempi di gestione e alle modalità di assistenza. «Oggi è possibile comperare anche dalle grandi catene di distribuzione on line, che garantiscono l’assistenza» ribatterà qualcuno. «Sì, ma quanti sono i passaggi necessari prima di avere un riscontro effettivo?».

Un esempio di come l’attenzione di Espresso.it anche per questi aspetti possa essere determinante per le attività di chi l’ha scelto come fornitore è proprio quello che è successo a un cliente, un noto professionista di Parma nel settore sanitario (sì, perché Espresso.it non si limita a chi opera nel campo della comunicazione…).

Ecco come descrive così la sua esperienza: «Già da alcuni anni sono un cliente più che soddisfatto di Espresso.it, da cui compro ripetutamente vari prodotti. Poche settimane fa, in piena estate, mi è sorta improvvisamente la necessità di acquistare con particolare urgenza una nuova multifunzione, per terminare alcuni lavori. Il periodo non era certo dei migliori, con le ferie di mezzo, ma confidando nella ormai nota professionalità del service di Espresso è stato naturale per me rivolgermi a loro. Detto-fatto. La multifunzione mi è arrivata, come al solito, nei tempi e nei modi richiesti: sembrava tutto perfetto. Ma la brutta sorpresa era dietro l’angolo: appena ho provato a usarla ho constatato un difetto di fabbricazione che non dipendeva certamente da Espresso. In preda al panico, li ho contattati per chiedere un aiuto e mi hanno spiegato immediatamente la procedura di sostituzione da parte del produttore.

Interpellata la casa madre ho scoperto che i tempi di sostituzione erano lunghi rispetto alle tempistiche del lavoro urgente che dovevo portare a termine. Ho chiamato Espresso per verificare se ci fosse modo di risolvere il problema e hanno trovato una soluzione di emergenza prendendo in carico la sostituzione ed anticipandomi senza ulteriori costi una nuova multifunzione perfettamente funzionante.

Sono stati bravissimi, precisi e puntuali. Sono riusciti a risolvere nel modo migliore, e al di là delle mie più rosee aspettative, una situazione intricata, prendendosi carico delle mie esigenze e mettendo in campo tutte le loro risorse (umane, logistiche ed economiche). Potete immaginare quanto abbia apprezzato questa tipologia di approccio con il consumatore e, dopo questa dimostrazione di professionalità ed efficienza, potete stare certi che mi hanno conquistato completamente. Avevo già suggerito ad amici, colleghi e conoscenti il nome di Espresso e da oggi ovviamente sarò ancora più sicuro nel consigliare a tutti di rivolgersi a un service così efficiente.

Tra l’altro sono molto concorrenziali a livello di prezzi, perché lo stesso prodotto si trova addirittura a costi più alti del 20% anche nelle più note catene di distribuzione, che possono vantare anche numeri più elevati. Direi che ci sanno proprio fare!».

Espresso.it. Se ancora non fosse chiaro, si chiama così anche perché è proprio come un buon caffè: è comodo, è subito pronto e soddisfa il cliente. Proprio quello che ci vuole per risolvere ogni esigenza.

Vai su Espresso.it  per non perderti le straordinarie offerte della tua nuova multifunzione e sai bene che potrai sempre contare su tutta l’assistenza di cui hai bisogno!