Parallels Desktop 19 Edition Retail Full ESD

COD: ESDPD19EU

Versione elettronica Full (scaricabile).

108,33 + iva

Disponibile (ordinabile)

Novità

Descrizione

Parallels® Desktop 19 per Mac è finalmente disponibile!

Come soluzione autorizzata da Microsoft, quest’ ultima versione sblocca un’esperienza Windows innovativa su Mac. Parallels Desktop 19 per Mac continua a sfruttare i punti di forza di entrambi i sistemi operativi senza compromessi!

Principali nuove funzionalità e vantaggi offerti

Parallels Desktop 19 per Mac è un’esperienza più fluida, efficiente e potente che mai. Ecco le nuove principali funzionalità:
1. Ottimizzazione per macOS Sonoma 14: preparati a un nuovo livello di integrazione con macOS Sonoma 14 (dopo il rilascio). Abbiamo riprogettato le opzioni di stampa condivisa, per ottimizzare l’esperienza di stampa per Windows e offrire un’esperienza più ricca con macchine virtuali macOS su computer Mac con Apple Silicon.

2. Touch ID per l’accesso a Windows: niente più lotte con le password! Accedi senza fatica al tuo sistema operativo Windows con un semplice tocco del Touch ID del tuo computer Mac. Risparmia tempo e aggiungi un livello di sicurezza extra per proteggere le tue preziose informazioni.

3. Esegui CentOS 9 Stream su un computer Mac con Apple Silicon: una funzionalità che catturerà l’interesse dei nostri amici sviluppatori e appassionati di tecnologia. Che tu stia sviluppando o testando CentOS/RHEL, la nostra soluzione offre la flessibilità e la versatilità essenziali di cui hai bisogno.

Grazie a questi miglioramenti (e molti altri!) Parallels Desktop 19 migliora la produttività e incrementa i guadagni.

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI LE FUNZIONALITA' DI PARALLELS DESKTOP!



Prodotti accessori

  • 120,00 + iva
    -4%
    Visualizza prodotto
  • 235,00 + iva
    -6%
    Visualizza prodotto
  • 349,00 + iva
    -7%
    Visualizza prodotto

  • Hai acquistato o sei interessato ad acquistare?

    Contattaci, e scopri tutte le modalità in cui puoi farlo!

    1) CHATTA CON NOI
    2) CHIAMA ALL’INFOLINE
    3) MANDA UNA MAIL