Pantone CMYK Coated & Uncoated

Codice Prodotto: GP5101B

Disponibilità: Disponibile

Pantone CMYK Coated & Uncoated

Precisione e convenienza Pantone per stampa in quadricromia

€ 145,00 + iva
O

Descrizione

Dettagli

Pantone è entusiasta di presentare la sua guida CMYK aggiornata, un must per i designer che lavorano nel digitale, nella stampa e nel packaging. Per prima cosa, la guida offre un trionfo di nuovi colori: 2.868, per l’esattezza. Ben 700 colori in più rispetto alle nostre Guide Pantone Matching System (PMS). Più colori significa più scelta e più possibilità di ispirazione nel design.

La nuova guida CMYK offre ai designer tutto ciò che hanno sempre desiderato e anche di più, vale a dire nuovi colori intermedi. Queste tinte sono il risultato dell’unione tra due colori Pantone esistenti e sono pensate per colmare le lacune cromatiche e creare soluzioni più esclusive e univoche. Si tratta di colori realizzabili con il processo di stampa CMYK e di conseguenza meno brillanti e saturi dei colori inclusi nella guida alle formule di Pantone, ma che allo stesso tempo garantiscono una scelta molto più ampia.

La CMYK Guide contiene 2.868 colori CMYK, ordinati cromaticamente per navigazione e selezione ancora più intuitive. I colori sono contrassegnati per identificare quali dispongono di un equivalente in PMS Formula Guide. I colori privi di asterisco sono unici, ovverosia non hanno un colore spot equivalente in Pantone Matching System (PMS). Si tratta dei colori ideali per la creazione di brand, packaging e materiali utilizzati nelle campagne dei brand minori che richiedono colori nuovi e meno sfruttati. Ciascun volume contiene migliaia di colori unici privi di equivalente PMS.

Attualmente, le nuove CMYK Guides sono calibrate su specifiche G7 esatte per risultati più precisi, omogenei e facili da ottenere in condizioni di stampa reali. Il processo di stampa calibrato G7 produce tinte che corrispondono all'aspetto dei colori della CMYK Guide quando vengono verificate o stampate utilizzando condizioni di riferimento G7 per la stampa.

Inoltre, con il software Pantone Connect (scaricabile da Adobe Exchange Marketplace), puoi selezionare, salvare e condividere le tue scelte cromatiche CMYK con tutti i partecipanti al tuo workflow di progettazione. Se sei un designer nei settori del digitale, della stampa, della creazione di brand o del packaging, questa è la guida che stavi aspettando!

Formato

  • Colori organizzati cromaticamente per semplificarne la ricerca e la selezione
  • Include i valori delle tinte CMYK in spazi CRPC calibrati G7, quindi le tinte corrisponderanno accuratamente ai colori durante le prove o la stampa utilizzando le condizioni di riferimento della stampante G7
  • Non c'è bisogno di utilizzare i colori spot sulla stampante per colori specifici della guida CMYK
  • Include indice dei colori e strumento di valutazione della luce
  • Set di 2 guide, patinata e non patinata
  • Stampate con inchiostri ecologici e con certificazione ISO

Colore

  • 2.868 colori CMYK, 700 in più rispetto ad altre guide PMS
  • 1.889 colori unici patinati e 1.653 colori unici non patinati senza equivalente di colore spot Pantone inferiore a 2.0 Delta E 2000

Applicazione

  • Perfetta per visualizzare, comunicare e controllare i colori per testo, loghi, bordi, sfondi e altri trattamenti grafici da stampare in quadricromia.
  • Ideale per fornitori di stampe, brand manager e designer
  • Compatibile con i flussi di lavoro digitali moderni

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Pantone
Piattaforma Windows, Mac OSX
Requisiti sistema

Requisiti per Pantone Connect

  • Photoshop CC (2019) 20.0 - CC (2021) 22.0
  • InDesign CC (2019) 14.0 - CC (2021) 16.0
  • Illustrator CC (2019) 23.0 - CC (2021) 25.0
Blog
Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus