EV2785W-BK

Codice Prodotto: EV2785_BK

Disponibilità: Disponibile

EV2785W-BK

Display 27" per office ed applicazioni multimonitor con nitidezza e immagini cristalline.

€ 975,00 + iva
O
Spedizione Gratuita

 


Prodotti Correlati Prodotti Utili
Descrizione

Dettagli

Con una risoluzione elevatissima 4K Ultra-HD e 3840 x 2160 pixel con una densità di pixel di 163 ppi, il modello EV2785 fornisce una resa cromatica brillante, massimo dettaglio e un'esperienza visiva davvero sbalorditiva. Grazie ad una risoluzione quattro volte superiore a full HD e alla cornice sottilissima, il monitor EV2785 è uno strumento ideale per l'impiego in ufficio e per applicazioni multi-monitor. Il collegamento USB-C propone una connessione ultrarapida e la ricarica di dispositivi come tablet e notebook. Per la trasmissione di segnali dati al PC sono a disposizione due ingressi HDMI, un ingresso DisplayPort e l'interfaccia USB-C.

Design elegante full flat
In nero elegante o in bianco raffinato - il monitor si presenta sobrio e curato in tutti i dettagli, anche in quelli estetici: la cornice praticamente assente presenta uno spessore di 1 su tre lati e 6.4  nel lato inferiore. Un design minimalista e salvaspazio che non distrae l’utente durante il lavoro e che si presta molto bene a configurazioni con display affiancati.

Elevata tecnologia del pannello IPS
Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1300:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/mq. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Elementi di controllo
Anche i tasti di comando e logo del monitor EV2785-BK sono incorporati nella superficie ultrapiatta in modo funzionale e pregiato. I suoni vengono riprodotti da due speaker integrati nella parte frontale del cabinet che proiettano un audio nitido direttamente verso l'utente. Tutti gli elementi di controllo, il sensore di luminosità e gli speaker sono integrati in modo invisibile con una notevole riduzione degli ingombri.

Risoluzione 4K per immagini e contenuti di estremo realismo
Applicazioni CAD, office e multimediali  –  FlexScan EV2785-BK con alta definizione a 4K-Ultra-HD supporta il vostro lavoro con una qualità visiva incredibilmente realistica. Testi e grafiche dell'innovativo schermo a 27 verranno restituiti ad una risoluzione nativa di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel e a una densità di pixel di 163 in maniera assolutamente accurata e cristallina.

Cavo USB-C: cablaggio ridotto
Con un unico cavo  EV2785-BK il monitor diventa docking station per tablet, notebook e smartphone. L'interfaccia USB [[Model]]] si occupa, oltre ai soliti dati USB, anche al trasferimento di segnali DisplayPort e audio, tastiera e mouse possono essere collegati direttamente al monitor. Al contempo il cavo EV2785-BK consente anche la ricarica dei diversi dispositivi compatibili, come Mac Book, ad una potenza di 60 Watt senza dover ricorrere ad ulteriori cavi. Il monitor è compatibile con i seguenti dispositivi muniti di ingresso USB-C

Gestione del colore precisa a 10 bit LUT
Se tutto dipende dalla tonalità, le tabelle cromatiche a 10 bit (LUT) possono rendere un buon servizio: l’assegnazione delle informazioni cromatiche è di gran lunga più precisa di quella offerta da schermi a 8 bit LUT e le gradazioni incredibilmente dettagliate. La gestione del colore propone anche un’impostazione individuale del punto di bianco su valori da 4.000 a 10.000 K ad intervalli di 500 K. È inoltre possibile impostare la saturazione cromatica per colori RGB separatamente.

Overdrive transizione rapida delle immagini
Veloce, velocissimo, Overdrive. La funzione Overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 5 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.

Nuova funzione Auto EcoView
Il nuovo modello FlexScan EV2785-BK dispone di una funzione  avanzata della modalità Auto EcoView. La quinta versione di Auto EcoView regola la luminosità del monitor in relazione alle condizioni di luce dell'ambiene circostante, garantendo un livello ottimale ed ergonomico  fra monitor e posto di lavoro. L'utilizzo è stato fortemente semplificato e le impostazioni di Auto EcoView avvengono in maniera quasi inosservata, non appena viene attivato il tasto di luminosità del monitor.  Auto EcoView opera per così dire nell'ombra, senza la necessità di menù laboriosi. L'utente deve solo scegliere, se desidera attivare la funzione o no.

Il sensore del monitor EV2785-BK distingue autonomamente, se l'utente che modifica la luminosità si trova in un ambiente chiaro o scuro. Il monitor memorizza questi parametri senza manipolazione da parte dell'utente e modifica i valori della luminosità dello schermo opportunamente anche per altre condizioni luminose, basandosi su questi valori di riferimento. L'utente può decidere in seguito liberamente, quando e come desidera personalizzare e regolare ulteriormente i valori della luminosità.

Vantaggi: Utenti che usano il monitor EV2785-BK dispongono sempre di una luminosità ottimale priva di riflessi che si adatta automaticamente secondo le condizioni di luce circostanti con la possibilità di un'impostazione personalizzata immediata secondo le proprie preferenze personali utilizzando la funzione Auto EcoView.

Modalità carta: meno luce blu e meno affaticamento visivo
La modalità Paper offre un'ottimizzazione automatica della luminosità, del contrasto e della temperatura colore che assicura una lettura confortevole simile alla carta stampata. L'affaticamento visivo per gli occhi durante il lavoro al monitor viene efficacemente ridotto. Al contempo grazie alla modalità Paper e alla funzione AutoEcoview, le impostazioni della luminosità e la percentuale della luce blu vengono opportunamente ridotte, al fine di ridurre al minimo lo stress visivo.

  • Monitor a 27“ con risoluzione 4L UHD e una densità di pixel di 163 ppi
  • Funzione dock per tablet, noteboo e smartphone grazie al collegamento USB 3.1 tipo C e piena compatibilità con il segnale DisplayPorte alimentazione a 60 Watt
  • Spessore cornice 1 mm confortevole e compatto
  • Colore del cabinet: bianco o nero
  • Contrasto 1.300:1, luminosità 350 cd/mq, angolo di visualizzazione 178°
  • Funzioni ergonomiche Auto-EcoView, EcoView-Index, EcoView-Optimizer per il massimo risparmio ed ergonomia ottimale
  • Ingressi 2x HDMI, 2x DisplayPort (uno dei quali integrato nell'interfaccia USB-C)
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Eizo
Dimensione 27 pollici
Tecnologia LED, LCD
Tipo pannello IPS
Colori visualizzati 16,7 milioni
Risoluzione max 3840 x 2160 (4K UHD)
Frequenza USB Type-C: 31 - 134 kHz, 29 - 31 Hz /59 - 61 Hz, DisplayPort: 31 - 134 kHz, 29 - 31 Hz /59 - 61 Hz, HDMI: 31 - 135 kHz, 29 - 31 Hz, 49 - 51 Hz /59 - 61 Hz
Dot pitch 0,155 x 0,155 mm
Tempo di risposta 5 ms
Luminosità 350 cd/mq tipica
Contrasto 1300:1
Angolo visione Orizzontale e verticale: 178°
Formato 16:9
Connessioni DisplayPort, HDMI, USB Type-C
Tipo Ruotabile, Wide screen
Multimedia Uscita audio
Compatibilità Mac, PC
Palpebra No
Garanzia 5 Anni
Video

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI LE CARATTERISTICHE DEL MODELLO EV2785!

Blog
Downloads
Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus