ColorChecker White Balance

COD: CCWB

La versione whitescale di ColorChecker Classic.

70,00 + iva

Disponibile (ordinabile)

Descrizione

Il target ColorChecker White Balance è un spettralmente neutrale per fornire una riproduzione esatta del bianco per flussi di lavoro fotografici e video. Utilizzate il target per eseguire il bilanciamento del bianco in-camera personalizzato per garantire un bianco esatto, uniforme e neutrale indipendentemente dall’illuminazione. Ideale per fotografi e registi.

Il target ColorChecker White Balance è una versione di pagina intera del target di bilanciamento del biancoincluso in entrambi I prodotti ColorChecker Passport. L’attuale colore del target è un grigio chiaro che consegna il migliore bilanciamento del bianco.

Sarà possibile:

  • Eliminare le dominanti di colore
  • Migliorare l’anteprima del colore in mostra della fotocamera in modo che gli istogrammi siano più affidabili
  • Rendere l’editing dei colori post-produzione più rapido e semplice, eliminando la necessità di neutralizzare ogni immagine singolarmente

Ti potrebbe interessare…


Dal nostro blog

Pantone e X-Rite: nel mondo di oggi l’ispirazione è ovunque

Pantone e X-Rite: nel mondo di oggi l’ispirazione è ovunque

Come già descritto in uno dei primi articoli del nostro blog a tema Pantone la scelta del colore è fondamentale per farsi conoscere e ri-conoscere dai propri utenti. Ma come entrano la scelta e il controllo di uno specifico colore nel flusso di lavoro quotidiano? E come essere certi che la tonalità non venga modificata nel corso dei processi di produzione e di stampa?

Leggi tutto
Lo spettrofotometro i1Pro 3 di X-Rite® / Dettagli

Lo spettrofotometro i1Pro 3 di X-Rite® / Dettagli

X-Rite® lancia i1Pro 3: un nuovo spettrofotometro che introduce importanti cambiamenti nella gestione dei livelli di calibrazione e profilazione del colore.

Leggi tutto
Altri articoli