In Pantone, una delle nostre maggiori priorità consiste nell’aiutare i professionisti del colore a raggiungere il migliore risultato cromatico. I loghi dei marchi e gli standard, che spesso includono le tinte piatte multiple, possono presentare particolari difficoltà di stampa e, al fine di risparmiare tempo e denaro, il processo CMYK potrebbe rappresentare un'opzione.
Da molti anni i progettisti e le stamperie utilizzano la guida PANTONE COLOR BRIDGE® come una risorsa di eccellenza per determinare con quanta approssimazione un colore di processo CMYK potrebbe corrispondere a una specifica tinta piatta PANTONE®. Grazie ai progressi nella tecnologia del processo di stampa, la Guida PANTONE PLUS SERIES EXTENDED GAMUT Coated Guide fornisce un’assistenza precedentemente ineguagliata nella corrispondenza cromatica e nelle scelte disponibili a tutti.
La guida PLUS SERIES EXTENDED GAMUT Coated Guide di Pantone viene stampata con un processo di stampa a sette colori di altissima qualità, utilizzando gli inchiostri esistenti Cyan, Magenta, Yellow e Black (CMYK) più gli inchiostri Orange, Green e Violet (OGV) comunemente utilizzati per ‘estendere’ in modo significativo la gamma di colori. Confronta queste nuove simulazioni a sette colori a tinte piatte PANTONE e vedi quanta maggiore approssimazione puoi ottenere!
Questo prodotto include il download gratuito del PANTONE COLOR MANAGER Software , per un valore di 45 €, al momento della registrazione del prodotto. Questo potente software consente di importare e visualizzare in anteprima i colori PANTONE PLUS SERIES EXTENDED GAMUT Coated Guide nelle applicazioni di design preferite. Per saperne di più.
Panoramica
Marca / Produttore | Pantone |
---|