Mac Mini M1 Core 8 CPU Core 8 GPU 8GB / 256GB

COD: MGNR3T/A

CPU M1. Nuovi muscoli. Nuovi traguardi.

671,00 + iva

Solo 1 pezzi disponibili (ordinabile)

Descrizione

Hai bisogno una configurazione personalizzata per il tuo Mac? Chiamaci allo 031/3542298 oppure scrivi a: info@espresso.it

Il nostro computer desktop più versatile si lancia in una nuova dimensione. Mac mini ora ha il rivoluzionario chip Apple M1, CPU fino a 3 volte più rapida, grafica fino a 6 volte più scattante e il Neural Engine più evoluto, che assicura performance fino a 15 volte migliori per il machine learning. Preparati a lavorare, giocare e creare con una velocità e una potenza che prima d’ora non avresti mai immaginato.

Che balzo, per un chip
Eccolo: è il primo chip che abbiamo creato specificamente per il Mac. Il system on a chip (SoC) Apple M1 racchiude ben 16 miliardi di transistor e integra CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito. Con prestazioni incredibili, tecnologie su misura e la migliore efficienza del settore, M1 non è solo un passo avanti per il Mac: è un balzo in una nuova dimensione.

CPU 8-core Potenza maxi, formato mini.
Grazie al chip M1, Mac mini diventa un vero e proprio concentrato di velocità e potenza. La CPU 8-core assicura una velocità di elaborazione fino a 3 volte superiore rispetto alla generazione precedente. Il design però rimane quello tanto amato: un quadrato di nemmeno 20 cm di lato.

Un chip incredibile. Per una grafica imbattibile.
La GPU 8-core nel chip M1 è il processore grafico più avanzato che abbiamo mai prodotto. E porta con sé la grafica integrata più veloce al mondo per un personal computer, con performance addirittura 6 volte superiori rispetto alla generazione precedente di Mac mini. Per essere così piccolo, ha potenza da vendere.

macOS Big Sur e M1. Due vere superpotenze.
Nato per liberare il potenziale del chip M1, macOS Big Sur trasforma il Mac offrendo prestazioni ancora migliori, grandi aggiornamenti per le app, un nuovo splendido design, e funzioni all’avanguardia per la privacy e la sicurezza. È il nostro software più potente di sempre, sul nostro hardware più evoluto di sempre.

Memoria unificata
Una RAM. E pensa a tutto lei. Il chip M1 supporta fino a 16GB di memoria unificata ultraveloce. Questo singolo pool di memoria a banda larga e bassa latenza permette alle app di condividere i dati fra la CPU, la GPU e il Neural Engine con la massima efficienza, così tutto quello che fai è fluido e veloce.

Connessioni ed espan­sioni. Porte aperte al futuro.
Con due porte Thunderbolt / USB 4 ultraveloci, due porte USB‑A, HDMI 2.0, Wi‑Fi 6 e Gigabit Ethernet, Mac mini è letteralmente pronto a tutto. E ora puoi scegliere anche l’opzione 10Gb Ethernet, che è fino a 10 volte più veloce rispetto alla generazione precedente.

Ti potrebbe interessare…


Hai acquistato o sei interessato ad acquistare?

Contattaci, e scopri tutte le modalità in cui puoi farlo!

1) CHATTA CON NOI
2) CHIAMA ALL’INFOLINE
3) MANDA UNA MAIL