Mac Mini Core i5 3.0GHz (6-Core) / 8GB / 256GB / Intel UHD Graphics 630

Codice Prodotto: MRTT2T/A

Disponibilità: Disponibile

Mac Mini Core i5 3.0GHz (6-Core) / 8GB / 256GB / Intel UHD Graphics 630

Riprogettato alla grande.

€ 1.040,00 + iva
O

 


Prodotti Correlati Prodotti Utili
Descrizione

Dettagli

Corre come il vento. Lavora come un matto.
Mac mini è molto più di uno straordinario computer desktop: è un cervello in grado di gestire sistemi di ogni tipo, dal più piccolo impianto domotico alla più grande render farm. E adesso, con i processori Intel quad-core e 6-core di ottava generazione e la grafica Intel UHD Graphics 630, ha ancora più potenza di elaborazione per flussi di lavoro di livello industriale. Devi curare il suono di un concerto live? O vuoi testare la tua ultima app per iOS? In ogni caso, Mac mini è la strada più breve per realizzare le tue più grandi idee.

Farà felice il geek che è in te.
Mac mini ha una memoria SO-DIMM DDR4 a 2666MHz ad alte prestazioni, che ti dà una notevole accelerata quando fai rendering, lavori con file pesanti o usi più macchine virtuali alla volta. E oggi puoi configurarlo con ancora più memoria (fino a 64GB) per gestire flussi di lavoro ancora più impegnativi.

Per sfrecciare nello spazio.
Allaccia le cinture: ora Mac mini ha un’archiviazione flash PCIe che rende le velocità di lettura fino a quattro volte superiori rispetto alle opzioni flash precedenti. Così potrai caricare file enormi e aprire le app in modo ancora più rapido. E se scegli l’unità SSD da 2TB, avrai il doppio dello spazio per archiviare di tutto.

Sicurezza di nuova generazione.
Mac mini ha il chip T2 Security, seconda generazione del processore Apple ideato su misura per il Mac. È progettato per rendere il tuo Mac mini ancora più sicuro: riunisce diversi controller in uno, e racchiude un coprocessore Secure Enclave che costituisce la base per le funzioni di avvio protetto e archiviazione criptata.

Porte che ti portano ovunque.
Mac mini ha tante porte diverse, per adattarsi a una grande varietà di flussi di lavoro. Thunderbolt 3 è la nostra porta più potente e versatile di sempre, e Mac mini, modestamente, ne ha quattro. La nuova porta HDMI 2.0 offre più ampiezza di banda rispetto alla versione precedente, per supportare frame rate più elevati. E ora puoi configurare Mac mini con la tecnologia 10 Gigabit Ethernet, che ti permette di spostare montagne di file ed enormi volumi di dati sfrecciando a una velocità fino a 10 volte superiore.

Thunderbolt 3 ti apre una serie di possibilità incredibili: puoi trasferire dati fino a 40 Gbps, ricaricare e alimentare dispositivi esterni, e collegare fino a due monitor 4K (e persino un terzo con HDMI 2.0) oppure un monitor 5K. Puoi anche affiancare al tuo Mac mini una eGPU, e goderti fantastiche prestazioni grafiche.

La scrivania è solo l’inizio.
Grazie alle dimensioni compatte, le grandi prestazioni e l’ampia gamma di porte, il nuovo Mac mini arriva dove nessun Mac è mai arrivato prima. E ora che racchiude ancora più core in un quadrato di nemmeno 20 cm di lato, sarà sempre più facile trovare un Mac mini al lavoro (o magari decine) in posti che non avresti mai immaginato.



Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Apple
Processore Intel Core i5 3.0GHz (6-Core)
Memoria 8GB di memoria DDR4 a 2666MHz
Disco rigido 256GB SSD
Processore grafico Intel UHD Graphics 630
Connessioni 4 Thunderbolt, 2 USB 3, 1 HDMI 2.0, 1 Gigabit Ethernet, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.0
Audio Jack da 3,5 mm per cuffie, porta HDMI 2.0 con supporto per uscita audio multicanale
Garanzia Garanzia costruttore limitata di un anno
Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus