CS2410

COD: CS2410

Il display 24″ serie base per fotografia digitale e fotoritocco.

490,00 + iva

Disponibile (ordinabile)

Descrizione

Il monitor ColorEdge CS2410 è il modello entry level per la grafica. Il monitor da 24 pollici è particolarmente adatto ai creativi che lavorano solo nello spazio colore sRGB. La sofisticata calibrazione effettuata in fase di fabbrica lo rende subito pronto all’uso immediato per il fotoritocco e l’editing video. La tabella colore a 16 bit, la tecnologia DUE che fornisce omogenea su tutto lo schermo dal centro agli angoli e la calibrazione hard-ware rapida e precisa con il software ColorNavigator lo rendono uno strumento di lavoro assolutamente affidabile per fotografi e creativi.

  • Pannello IPS e retroilluminazione a LED
  • AdobeRGB (80%), sRGB (100%)
  • contrasto 1000:1
  • luminosità 300 cd/m2
  • ingresso Display Port, HDMI e DVI-D
  • 5 anni di garanzia

Ti potrebbe interessare…

  • CS2420

    Eizo

    Il nuovo display 24" serie base per fotografia digitale e fotoritocco.

    607,00 + iva Visualizza prodotto

Dal nostro blog

BenQ 27”, un monitor consigliato per foto e video editing

BenQ 27”, un monitor consigliato per foto e video editing

Spesso lo diamo per scontato, ma il monitor è lo strumento attraverso cui i professionisti dalla grafica, della fotografia e del videoediting valutano le proprie creazioni. La scelta delle forme, i colori, i bilanciamenti nascono lì, in quello schermo, ed è proprio attraverso quel display che vengono resi perfetti. Ma qual è il miglior monitor per grafica e video? La risposta è soggettiva, ma c’è un prodotto che per caratteristiche tecniche e rapporto qualità/prezzo ci sentiamo di consigliarvi: Il BenQ SW271C Pro 27”.

Leggi tutto
Pantone e X-Rite: nel mondo di oggi l’ispirazione è ovunque

Pantone e X-Rite: nel mondo di oggi l’ispirazione è ovunque

Come già descritto in uno dei primi articoli del nostro blog a tema Pantone la scelta del colore è fondamentale per farsi conoscere e ri-conoscere dai propri utenti. Ma come entrano la scelta e il controllo di uno specifico colore nel flusso di lavoro quotidiano? E come essere certi che la tonalità non venga modificata nel corso dei processi di produzione e di stampa?

Leggi tutto
Altri articoli