Velocità ed affidabilità
per i tuoi acquisti online!

Pagamenti

Ognuna delle opzioni seguenti è altamente sicura. I dati forniti vengono protetti utilizzando i migliori sistemi di sicurezza online.
 
1 - Carta di credito
Gli acquisti effettuati con questa modalità di pagamento sono assolutamente sicuri. I dati delle carte di credito vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da Banca Sella, istituto bancario specializzato nella gestione dei pagamenti on line. Vengono accettate le più comuni carte di credito emesse sul territorio italiano. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all'atto della spedizione. Espresso srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Espresso srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura d’acquisto con carta di credito Espresso è in grado di conoscere informazioni personali del titolare della stessa poiché le queste vengono trasmesse direttamente all’istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Espresso, dunque, non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati su www.espresso.it.
In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente o nel caso di mancata accettazione dell’ordine da parte di Espresso, Espresso chiederà l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo però dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro scadenza naturale (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione Espresso non può essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
 
2 - Bonifico bancario anticipato
Effettuato l'ordine con la modalità di pagamento Bonifico Bancario anticipato e verificata la disponibilità della merce, il Cliente deve provvedere al pagamento entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dello stesso). La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Il bonifico dovrà essere effettuato a favore di:

Espresso srl
Banca Intesa San Paolo
C/C: 615315956452
ABI: 03069 CAB: 10910 CIN: K
IBAN = IT66 K030 6910 9106 1531 5956 452
SWIFT: BCITIT33390

La prassi bancaria prevede che il bonifico venga accreditato sul nostro conto corrente non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Consigliamo di inviare copia del bonifico via fax al n. 031 889871 o via mail a info@espresso.it per evitare che ritardi nell’accredito provochino l’annullamento dell’ordine stesso. L’ordine verrà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato.

3 - Noleggio Operativo
La modalità di pagamento tramite noleggio operativo, effettuato con la società Grenke Locazione Srl, consente di procurarvi l'hardware che vi serve per il vostro lavoro. Il noleggio è un servizio non finanziario che consente, a fronte del pagamento di un canone periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale per l’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale.

Vantaggi:
•    Investimento pianificato attraverso il pagamento di canoni costanti per tutta la durata del contratto
•    I canoni sono deducibili al 100%
•    I beni non vanno in ammortamento e quindi non sono contabilizzati all’interno del Bilancio
•    La locazione operativa non è soggetta a segnalazione in centrale rischi
•    Mantenimento della liquidità e della capacità creditizia

Caratteristiche principali:
•    Durata: 24, 30, 36, 48, 60 mesi
•    Fatturazione: Trimestrale anticipata
•    No adeguamento ISTAT dei canoni

Per informazioni dettagliate telefonaci allo 031/3542298 o scrivi a: info@espresso.it

4 - Carta di credito per telefono e fax
A chi diffida ancora oggi dei pagamenti on line, nonostante gli altissimi livelli di sicurezza che vengono garantiti dal nostro sito, offriamo la possibilità di utilizzare la carta di credito senza inserirne il numero su internet, ma comunicandocelo via telefono. Se intendete usufruire di questo metodo di pagamento, l’ordine verrà inserito e processato dal nostro Servizio Clienti chiamando lo 031/3542298.
 

Caricamento...
Attendere prego...