PaintShop Pro 2019 Ita Education Edition (1-4) - Vers. Elettronica

Codice Prodotto: LCPSP2019MLA1

Disponibilità: Disponibile

PaintShop Pro 2019 Ita Education Edition (1-4) - Vers. Elettronica

Licenza Education in versione elettronica 1-4 (scaricabile)

€ 33,60 + iva
O

 


Prodotti Correlati Prodotti Utili
Descrizione

Dettagli

Sperimenta un editor fotografico professionale progettato dagli appassionati di fotografica che lo utilizzano. PaintShop® Pro 2019 è la tua alternativa incentrata sull'utente a Photoshop, con tutte le funzionalità ispirate alle idee degli utenti. Realizza meravigliose composizioni e regolazioni fotografiche oppure crea progetti grafici d'impatto utilizzando un set completo di strumenti di editing professionali. Centrato sulla creatività, PaintShop Pro 2019 offre nuovi incredibili contenuti creativi e applica l'intelligenza artificiale e l'apprendimento profondo per fornire impostazioni predefinite artistiche innovative. Grazie alle opinioni della nostra comunità, abbiamo effettuato oltre 50 miglioramenti alle prestazioni per fotoritocco più veloce, ritaglio più rapido e supporto migliore, e ci siamo focalizzati sul semplificare PaintShop Pro per offrire la migliore esperienza possibile. Accessibile, esente da sottoscrizione e ricca di funzionalità richieste dagli utenti, è la tua alternativa a Photoshop, progettata per te.

1) Prestazioni ottimizzate per velocità e qualità superiori
Lavora in modo più efficiente e ottieni risultati migliori. Grazie a importanti miglioramenti a livello delle prestazioni sia delle funzionalità che degli strumenti, PaintShop Pro 2019 è più veloce e solido che mai.

  • Ritaglio più rapido
    In risposta al feedback dei nostri utenti, abbiamo trasformato radicalmente lo strumento Ritaglia per trarre vantaggio dalla GPU del tuo computer, per un'esperienza più reattiva. Ora ruotare e posizionare lo strumento Ritaglia di PaintShop Pro è cinque volte più veloce.
  • Oltre 50 correzioni, basate sul feedback degli utenti
    Abbiamo ascoltato le tue opinioni. E abbiamo effettuato oltre 50 miglioramenti alle prestazioni, alla stabilità e alle funzionalità di PaintShop  Pro in base alle richieste effettuate dai nostri fedeli utenti. Dall'aggiunta di  testo al ritaglio, all'eliminazione, alla pittura e all'utilizzo dei pennelli, le  nostre numerose migliorie renderanno la tua esperienza di editing più fluida che mai.
  • Correzione fotografica in un passaggio più veloce
    La Correzione fotografica in un passaggio è diventata più veloce. Ora puoi applicare automaticamente una serie di correzioni alla tua foto in una  volta sola, in molto meno tempo!
  • Supporto avanzato del 4K
    Beneficia di una risoluzione ultra HD con 4K. Il supporto offerto da PaintShop Pro 2019 dei monitor con DPI elevato permette al testo dell'interfaccia utente di apparire più grande sullo schermo, per visualizzazione e operatività più agevoli.  
  • Supporto delle tavolette grafiche e degli stilo più recenti
    Combina PaintShop Pro a una tavoletta grafica per risultati più espressivi. PaintShop Pro 2019 supporta tutte le ultime tavolette grafiche più diffuse e compatibili WinTab, nonché Windows Ink, così, che tu stia disegnando, dipingendo, applicando regolazioni o effetti, puoi usare una penna per un maggiore controllo.
  • Miglioramenti del salvataggio automatico
    Beneficia di un salvataggio automatico più preciso. Lavora con maggiore slancio e meno interruzioni, grazie alle ottimizzazioni del processo di salvataggio automatico. Ora puoi contare su un maggiore controllo della frequenza di salvataggio automatico e, come impostazione predefinita, sperimenterai meno interruzioni.

2) Semplificato pensando a te
Ci impegniamo a eliminare le difficoltà che ostacolano la tua strada verso il successo. Per questo ci siamo focalizzati soprattutto sul rendere PaintShop Pro 2019 più semplice, per garantirti l'esperienza migliore possibile.

  • Contenuti e migrazione dei plug in fluida
    PaintShop Pro 2019 migra facilmente i tuoi contenuti dalle versioni precedenti, per un'esperienza di upgrade fluida. I plug in, gli script, le punte dei pennelli, le tavolozze colore, i gradienti, i motivi, le texture e gli effetti che hai precedentemente installato saranno disponibili in PaintShop Pro 2019.
  • Pratica ottimizzazione delle foto dalla barra degli strumenti Ritaglia
    Abbiamo esteso la potenza di Ritaglia, uno degli strumentipreferiti fra chi fa fotoritocco, per includere le funzionalità di ottimizzazione più diffuse di PaintShop Pro, fra cui Effetti rapidi, Correzione fotografica in un passaggio e Profondità di campo. Con questi popolari strumenti al centro del flusso di lavoro dello strumento Ritaglia, potrai risparmiare tempo e fatica per ottenere la foto perfetta.
  • Personalizzazione delle dimensioni del testo dell'interfaccia
    Aumenta le dimensioni del testo di PaintShop Pro 2019 per una migliore visibilità. Scegli il test o Piccolo o Grande dal menu dell'interfaccia utente, per adattare l'interfaccia alle tue esigenze.

3) Innovazione creativa di livello superiore
Le nuove tecnologie, quali l'intelligenza artificiale e l'apprendimento profondo, ottimizzeranno la tua creatività in modi mai sperimentati prima. Tuffati in PaintShop Pro 2019, per sperimentare un livello completamente nuovo di innovazione creativa.

  • Impostazioni predefinite Pic to Painting
    Crea opere d'arte assolute con l'aiuto dell'Intelligenza Artificiale. Le nuove impostazioni predefinite Pic to Painting di PaintShop Pro applicano reti neurali profonde per analizzare la tua foto e trasformarla in un'opera d'arte che riproduce lo stile di artisti iconici. Scegli fra numerose impostazioni predefinite creative per ottenere l'aspetto di un dipinto famoso.
  • Supporto delle foto a 360°
    Modifica le foto scattate con una fotocamera a 360°. Raddrizza una foto a 360° con la rotazione per farla apparire pareggiata. Rimuovi e sostituisci automaticamente il treppiede nell'immagine con Riempimento magico, oppure produci un interessante effetto "planetario".
  • Più contenuti creativi
    Al centro di PaintShop Pro c'è la creatività. Per questo abbiamo aggiunto nuovi pennelli, tavolozze colore, gradienti, motivi e ornamenti. Scarica i nuovi motivi da Registro benvenuto e trova gli altri nuovi contenuti già integrati in PaintShop Pro.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Corel
Piattaforma Windows
Licenza Software Educational
Requisiti sistema
  • Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7 con gli ultimi service pack (edizioni a 64 o 32 bit)
  • Per la virtualizzazione: Microsoft Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016 o versione successiva
  • Per Pic-to-Painting: Windows 10 (64 bit) necessario
  • Intel Core i-series o AMD Phenom II e superiori
  • 4 GB di RAM (8 GB consigliati per il supporto delle foto 360° e del plug-in Pic-to-Painting)
  • 1 GB di spazio sul disco rigido disponibile (3 GB consigliati per il supporto del plug-in Pic-to-Painting)
  • Risoluzione di 1280 x 768 con colori a 16 bit (risoluzione di 1366 x 768 con colori a 24 bit o superiore consigliata) Fino a 250 DPI supportati con risoluzione dello schermo appropriata
  • Adattatore video compatibile con DirectX 9 o superiore con gli ultimi driver
  • Internet Explorer 10 o successivo
  • Connessione a Internet per le funzionalità online e le esercitazioni video
Supporto Tecnico

Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 17:00 attraverso le pagine di Supporto Corel facendo clic qui

Garanzia Garanzia Limitata fornita dal produttore
Downloads
Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus