CS2420

COD: CS2420

Il nuovo display 24″ serie base per fotografia digitale e fotoritocco.

607,00 + iva

Disponibile (ordinabile)

Descrizione

Impareggiabile capacità di differenziazione cromatica e colori straordinariamente realistici e corrispondenti: il nuovo modello ColorEdge CS2420, successore del modello CS240, si presta perfettamente come modello per l’elaborazione grafica entry-level di fascia alta.

Il modello CS2420 con Wide Gamut e tecnologia IPS offre un rapporto d’aspetto di 16:10 che si distingue per una maggiore saturazione dei colori primari ed un numero incredibilmente ricco di sfumature che copre quasi interamente lo spazio colore Adobe RGB (99%).

Lo chassis è più slanciato e sottile, lo spessore è stato ridotto del ben 39 % rispetto ai predecessori. Moderni e utili sono anche i tasti di comando retroilluminati che favoriscono un utilizzo in ambienti con luce scarsa. Ricca anche la dotazione con ingresso DVI-D, HDMI, Display Port e hub USB. Il software a corredo per la calibrazione EIZO consente il controllo completo del monitor in ogni sua funzione.

  • LCD Wide Gamut con pannello IPS e retroilluminazione a LED
  • contrasto 1000:1
  • luminosità 350 cd/m2
  • AdobeRGB (>99%), DCI P3 (>95%), sRGB (100%), ISO Coated V2 (99%)
  • ingresso Display Port, HDMI e DVI-D
  • 5 anni di garanzia

Dal nostro blog

BenQ 27”, un monitor consigliato per foto e video editing

BenQ 27”, un monitor consigliato per foto e video editing

Spesso lo diamo per scontato, ma il monitor è lo strumento attraverso cui i professionisti dalla grafica, della fotografia e del videoediting valutano le proprie creazioni. La scelta delle forme, i colori, i bilanciamenti nascono lì, in quello schermo, ed è proprio attraverso quel display che vengono resi perfetti. Ma qual è il miglior monitor per grafica e video? La risposta è soggettiva, ma c’è un prodotto che per caratteristiche tecniche e rapporto qualità/prezzo ci sentiamo di consigliarvi: Il BenQ SW271C Pro 27”.

Leggi tutto
Pantone e X-Rite: nel mondo di oggi l’ispirazione è ovunque

Pantone e X-Rite: nel mondo di oggi l’ispirazione è ovunque

Come già descritto in uno dei primi articoli del nostro blog a tema Pantone la scelta del colore è fondamentale per farsi conoscere e ri-conoscere dai propri utenti. Ma come entrano la scelta e il controllo di uno specifico colore nel flusso di lavoro quotidiano? E come essere certi che la tonalità non venga modificata nel corso dei processi di produzione e di stampa?

Leggi tutto
Altri articoli