EIZO EV2490-BK

Codice Prodotto: EV2490-BK

Disponibilità: Disponibile

EIZO EV2490-BK

Display 24" office e home per esigenze di nitidezza e immagini cristalline.

€ 513,00 + iva
O

Descrizione

Dettagli

FlexScan EV2490 risponde perfettamente a tutte le esigenze dettate dallo smart working e offre funzioni potenziate per svolgere la propria attività in maniera flessibile dalle postazioni home office, office e condivise. L'accurata preimpostazione effettuata in fabbrica garantisce una visione nitida, dettagliata e precisa. Il monitor FlexScan per ufficio fa una bella figura su ogni scrivania. L'aspetto ricercato e sottile occupa poco spazio. II display quasi senza cornice combina design attraente con una sana ergonomia e si presta perfettamente per configurazioni multi-monitor. La soluzione ideale per qualsiasi ambiente lavorativo.

Specifiche tecniche

  •     23,8 pollici, LCD con rapporto d'aspetto 16:10 e tecnologia IPS del pannello
  •     Risoluzione 1920 x 1080
  •     Design compatto e moderno con bordo ultrasottile di 1 mm
  •     Connessione daisy chain USB-C
  •     Contrasto 1000:1, luminosità 250 cd/m2, angolo di visualizzazione 178°
  •     Funzioni ergonomiche e di risparmio energetico: Auto-EcoView , EcoView Index e EcoView-Optimizer
  •     Ingresso USB-C (DisplayPort Alt mode), DisplayPort, HDMI

Connettività flessibile grazie alla porta USB-C
La porta USB-C è estremamente versatile e offre molti vantaggi: dal collegamento a monitor esterni, alla ricarica della batteria e al trasferimento veloce di dati e video. Attraverso un unico cavo  il modello  EV2490-BK si lascia connettere al proprio laptop e consente anche di pilotare periferiche. Il monitor funge da dock universale con meno ingombro di cavi. Particolarmente utile e comodo per il lavoro agile tra la postazione di lavoro in ufficio e quella a casa. E la tecnologia USB-C consente anche di alimentare e ricaricare velocemente laptop, tablet e telefoni fino a 70 W.

Elevata tecnologia del pannello IPS
Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 1920 x 1080 (Full HD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 250 cd/m2. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Un monitor, tanti ingressi
Il monitor EV2490-BK è dotato di una porta USB-C e tre porte USB-A downstream che possono essere sfruttate per collegare diverse periferiche in tutta comodità, fungendo da docking station. Particolarmente pratico se si dispone di un notebook con poche porte USB o per ottimizzare la postazione di lavoro in ambienti hot desking o home office usando un solo cavo. Il monitor è munito inoltre degli ingressi HDMI e DisplayPort.

Gestione del colore precisa
Un'immagine risulta perfetta solo se lo sono anche i colori. I monitor Office di EIZO dispongono di una tabella colore (LUT) di almeno 10 bit. In tal modo le informazioni cromatiche possono essere assegnate in maniera più precisa e accurata rispetto ad un monitor con una tabella colore a 8 bit. Le transizioni risulteranno finissime e la gamma di colori a disposizione molto più ampia. In aggiunta è possibile effettuare anche un'impostazione personalizzata, ad esempio, del punto di bianco da 4.000 a 10.000 Kelvin (K) a passi di 500 K, senza perdite di qualità.

Soluzione multischermo efficiente
Le porte USB-C del monitor consentono di sfruttare l'evoluta tecnologia Daisy Chain che consente di supportare il collegamento di più schermi in serie direttamente al computer. Ciò consente di rendere più flessibile la propria postazione di lavoro senza dover ricorrere ad una configurazione a doppio schermo, permettendo maggiore comfort e un significativo aumento della produttività.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Eizo
Dimensione 24 pollici
Tecnologia LED, LCD
Tipo pannello IPS
Colori visualizzati 16,7 milioni di colori (USB-C, 8 Bit), 16,7 milioni di colori (DisplayPort, 8 bit), 16,7 milioni di colori (HDMI, 8 bit)
Risoluzione max 1920 x 1080
Frequenza 60Hz
Dot pitch 0,275 x 0,275 mm
Tempo di risposta 5 ms
Luminosità 250 cd/m2
Contrasto 1000:1
Angolo visione Orizzontale e verticale: 178°
Formato 16:10
Connessioni USB-C (DisplayPort Alt Mode, HDCP 1.3), DisplayPort (HDCP 1.3), HDMI (HDCP 1.4)
Tipo Ruotabile, Wide screen
Multimedia Casse incorporate
Compatibilità Mac, PC
Palpebra No
Garanzia 5 Anni
Blog
Downloads
Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus