Parallels Desktop 16.x Mac Licenza Business 1 Anno

Codice Prodotto: PDFM-ENTSUB-1Y-ML

Disponibilità: Disponibile

Parallels Desktop 16.x Mac Licenza Business 1 Anno

Parallels Desktop è la scelta numero 1 degli utenti Mac! Licenza Business. PROMO

€ 90,51 + iva

* Campi obbligatori

€ 90,51 + iva

Descrizione

Dettagli

Parallels Desktop 16 per Mac è la soluzione più semplice, veloce e potente per seguire le applicazioni Windows su un Mac senza riavviare.

Passa velocemente dalle app Mac a Windows e viceversa. Le potenti prestazioni consentono di eseguire le applicazioni di produttività Windows quali Microsoft Office e persino le app con grafica intensa senza compromettere le prestazioni. E’ possibile persino estendere Microsoft Cortana, il tuo assistente personale virtuale, sul tuo Mac. Avvia le app Windows dal Dock del Mac, usa i gesti Mac nelle app Windows e copia e incolla o trascina la selezione di oggetti tra le app Windows e Mac. Consente di utilizzare Internet Explorer®, Windows Media Player, Visio e altre applicazioni non disponibili su Mac e rendere l'applicazione Microsoft Office per Windows, più veloce che mai.

ULTIMI AGGIORNAMENTI:

  • Modalità Coherence: esegui le applicazioni Windows sul Mac come se fossero applicazioni Mac native, senza gestire due desktop separati o riavviare il computer.
  • Profilo condiviso: condividi il tuo desktop Mac, le immagini, i documenti e altre cartelle con la tua macchina virtuale per potervi accedere facilmente.
  • Comandi della Touch Bar: accedi rapidamente alle app nella tua macchina virtuale e personalizza le scorciatoie della Touch Bar con le app e i comandi che utilizzi più frequentemente.
  • Layout della tastiera del Mac: personalizza facilmente il menu e le scorciatoie della tua tastiera per un'esperienza più personalizzata.
  • Supporto Mac con chip Apple M1

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Parallels Desktop 16 offre una grafica fino al 20% più veloce e supporto OpenGL 3 ottimizzato per Windows e Linux. Esegui un numero maggiore di applicazioni e giochi, tra cui DIALux evo , ProPresenter 6 e Samson Connect ed esegui più velocemente le tue applicazioni esistenti.
  • Aggiungi le applicazioni Windows alla Touch Bar™ per la personalizzazione e l’accesso istantaneo.
  • Riutilizza l'installazione di Boot Camp esistente. È facile convertire una macchina virtuale da Boot Camp: basta seguire la procedura guidata di installazione all’avvio.
  • Ottieni il primo supporto 3D al mondo per le VM macOS Big Sur: esegui le app Mac come Maps, Pages, Final Cut Pro, Adobe Premiere e molte altre nelle VM macOS.* Su macOS Big Sur, Parallels Desktop 16 utilizza per impostazione predefinita le estensioni di sistema macOS native rispetto alle estensioni Kernel deprecate.
  • Ora sono disponibili nuove opzioni di stampa dall'applicazione Windows, tra cui la stampa fronte retro e il formato carta compreso tra A0 e busta*. Utilizza con sicurezza i file Mac su Windows attivando il " controllo di rimozione sicura" per assicurare che i file nelle cartelle condivise non vengano cancellati involontariamente. Lavora in modo più efficiente bypassando le password amministratore del Mac durante l'installazione degli aggiornamenti di Parallels Desktop e utilizza il rilevamento del disco intelligente quando utilizzi le macchine virtuali sui dischi esterni.
  • Aumenta la tua produttività quando utilizzi i repository Git nelle Cartelle condivise Linux con esecuzione dello "stato git" fino al 75% più velocemente. E con un clic, utilizza e scarica le ultime versioni Linux, tra cui Ubuntu 20.04, CentOS 8, Fedora 32 e Debian 10. Inoltre, i miglioramenti a Linux OpenGL ti consentono ora di eseguire Steam. Ottieni qualità e prestazioni perfette delle immagini utilizzando macOS Big Sur in una VM grazie alla prima accelerazione grafica Metal al mondo in una VM**.

Guarda tutte le novità principali della versione 16 nella sezione Video, a lato.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Parallels
Piattaforma Mac OSX
Licenza Software Abbonamento
Requisiti sistema
  • Sistema operativo: macOS Big Sur 11.1, macOS Catalina 10.15, macOS Mojave 10.14 o macOS High Sierra 10.13
  • Processore: Processore Apple M1, Intel Core 2 Duo, Core i3, Core i5, Core i7, Core i9, Intel Core M o Xeon
  • Memoria: 4 GB di RAM - Raccomandata 8GB
  • Storage: 600 MB per l'installazione dell'applicazione Parallels Desktop, spazio addizionale per il Sistema Operativo Guest (almeno 16GB per Windows 10), raccomandato drive SSD
  • Grafica: Apple M1 chip, Intel, AMD Radeon or NVIDIA

 

Supporto Tecnico

Attraverso la pagina del Supporto Parallels facendo clic qui

Garanzia Garanzia Limitata fornita dal produttore
Video

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI LE NOVITA' DELLA VERSIONE 16 DI PARALLEL DESKTOP!

Downloads
Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus