Kofax Power PDF Advanced 3 Ita Download

Codice Prodotto: ESN-AV09Z-W00-3.0

Disponibilità: Disponibile

Kofax Power PDF Advanced 3 Ita Download

Versione scaricabile.

Prezzo di listino: € 146,72

Special Price € 125,00 + iva

Offerta valida fino al 31/08
O
Promozione

 


Prodotti Correlati Prodotti Utili
Descrizione

Dettagli

Nota: acquistando il prodotto in modalità Electronic Software Download si riceverà via email la licenza e tutte le informazioni per scaricare il software dal sito del produttore.

INCREMENTATE IL CONTROLLO SUI PROCESSI DOCUMENTALI: CONVERSIONE, EDITING, MODULI, COLLABORAZIONE, SICUREZZA
Kofax Power PDF Advanced è la soluzione PDF leader che consente a ogni reparto di esercitare facilmente il controllo sui flussi di lavoro PDF. Kofax Power PDF Advanced è l’unica soluzione PDF che rende disponibile la facilità d’uso e la precisione come mai prima d'ora, liberandovi dai compromessi delle tradizionali applicazioni per PDF.

  • Create e combinate facilmente file PDF da qualsiasi applicazione
  • Convertite con precisione i file PDF in documenti Microsoft Office modificabili
  • Firma e invio di file PDF per la firma mediante DocuSign®
  • Create file PDF compatibili con il formato ISO PDF 2.0
  • Migliorate la protezione dei documenti con potenti funzioni di crittografia, firme digitali e gestione delle autorizzazioni
  • Gestite file PDF da dispositivi Windows 10 portatili touch
  • Sfruttate la stessa esperienza di navigazione di Microsoft Office
  • Create, compilate e gestite moduli PDF
  • Ottimizzate la collaborazione e la revisione dei documenti
  • Connettetevi direttamente a sistemi di gestione dei documenti e ai siti di condivisione dei file nel cloud

VANTAGGI DI POWER PDF ADVANCED
Massimizzate la produttività e l’apprendimento con la miglior esperienza di navigazione Power PDF Advanced dispone di un’interfaccia utente moderna e intuitiva strutturata come la pratica toolbar di Microsoft Office. La barra degli strumenti di accesso rapido consente di creare scelte rapide per le funzioni usate di frequente.

Supporto del nuovo formato PDF 2.0 a standard di settore
Il nuovo standard ISO PDF 2.0 si focalizza sul formato di file, garantendo la compatibilità e la protezione con i programmi che consentono di gestire e modificare il file. Con Power PDF Advanced siete certi di creare documenti PDF perfettamente protetti e compatibili.

Firmate e inviate i file PDF per essere sottoscritti mediante i principali servizi di firma elettronica
Grazie a Power PDF è facile approvare un acquisto, concludere una vendita o sottoscrivere un contratto. Ora potete scegliere di firmare un file PDF o di inviarlo ad un’altra persona affinché lo sottoscriva usando le azioni integrate di firma elettronica.

Avvantaggiatevi con la soluzione di conversione dei documenti più precisa
Power PDF Advanced riconosce con precisione il testo digitalizzato, grazie alla tecnologia OmniPage, e riproduce fedelmente layout complessi con colonne, tabelle e immagini. È incluso un correttore ortografico OCR, che mostra i risultati testuali per consentirvi di correggerli, rendendo i documenti PDF perfettamente ricercabili.

Collaborate in tempo reale e con efficacia immediata
In Power PDF è possibile creare e modificare i documenti, in modo collaborativo e in tempo reale con gli utenti della stessa LAN, senza doverli scambiare in continuazione tra le diverse parti, migliorando l’efficienza del lavoro.

Combinate tutti i documenti aperti con un semplice clic
Combinate tutti i documenti aperti in un singolo file PDF, per ridurre il lavoro e ottimizzare l’operatività alla perfezione. Con un semplice clic sull’opzione “Combina tutto” della barra degli strumenti della Home, verranno creati dei segnalibri in base ai nomi dei file dei documenti originali.

Supporto di dispositivi touch con Microsoft Windows 10
Navigate, inserite o tracciate annotazioni usando una penna o un dito su un tablet. Power PDF Advanced supporta Microsoft Surface, oltre ad altri dispositivi touch, e include l’opzione “Modalità tocco” che ottimizza la dimensione di barre e icone degli strumenti, semplificando la navigazione.

Personalizzate la vostra interfaccia grafica
Ora Power PDF consente di personalizzare il colore dell’interfaccia grafica. Scegliete di vedere ciascun documento in una scheda distinta all’interno di un’unica finestra di Power PDF oppure ognuno di essi in una finestra distinta.

BENEFICI DI POWER PDF ADVANCED

Create e combinate facilmente file PDF da qualsiasi applicazione
Create rapidamente file PDF completamente conformi agli standard di settore, con opzioni di protezione che sono totalmente compatibili con qualsiasi visualizzatore
PDF. Combinate i file e rimuovete o sostituite le pagine semplicemente trascinandole.

Archiviate le email importanti in formato PDF
Salvate i messaggi di posta elettronica di Microsoft Outlook e Lotus Notes come file PDF con tutti i loro allegati e collegamenti.

Non ribattete i documenti
Se dovete intervenire su documenti PDF in altre applicazioni, non perdete tempo prezioso a crearli daccapo, ma convertiteli. I layout complessi, con colonne, tabelle e immagini, vengono riprodotti fedelmente in documenti Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Corel WordPerfect.

Strumenti avanzati per la sicurezza e la gestione dei permessi
Proteggete i file PDF mediante la crittografia protetta AES a 128 o 256 bit e con i controlli di accesso ai documenti. Applicate la protezione personalizzata ai documenti PDF mediante Microsoft Active Directory o Microsoft Azure Rights Management Services.

Oscurate le informazioni riservate
Funzionalità di oscuramento avanzate per rimuovere i dati riservati e condividere i documenti in assoluta sicurezza.

Aumentate la produttività con flussi di lavoro automatizzati
Automatizzate e semplificate i flussi di lavoro di digitalizzazione, acquisizione, conversione e oscuramento dei documenti. Usate la cartella controllata di Power PDF
per convertire automaticamente numerosi documenti Microsoft Office in file PDF.

Connettetevi direttamente a sistemi di gestione dei documenti
Inviate o recuperate file PDF ai/dai sistemi di gestione dei documenti (DMS): NetDocuments, OpenText eDOCS, iManage Work, Livelink, OpenText Enterprise Connect, Worldox, EMC Documentum, Xerox DocuShare, Therefore, Office 365 e SharePoint.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Kofax
Piattaforma Windows
Licenza Software Full
Requisiti sistema
  • Computer con un processore Intel® Pentium® 4 o di livello superiore o equivalente
  • Sistemi operativi supportati:  Windows 10, a 32 e 64 bit, Windows 8.1, edizioni a 32 bit o 64 bit, Windows 8, edizioni a 32 bit o 64 bit, Windows 7, edizioni a 32 bit o 64 bit con Service Pack 1, Windows Server 2008 R2, 2012 R2 (Citrix, Active Directory, Remote Desktop Services)
  • 512 MB di RAM, 1 GB consigliati
  • 700 MB di spazio libero sul disco rigido per i file delle applicazioni, oltre a 50 MB di spazio di lavoro durante l’installazione.
  • Accesso a Internet necessario per registrare il prodotto, attivarlo, scaricarne gli aggiornamenti in tempo reale e per Dragon Notes
  • Microsoft .NET Framework 4.0 Qualora ne venga rilevata l'assenza, viene installato con il programma.

Nota: Naturalmente le prestazioni e la velocità saranno più elevate se il processore usato è più potente e se la memoria e lo spazio disponibile sul disco superano i requisiti minimi. Ciò è particolarmente vero quando si convertono file PDF a colori di grandissime dimensioni. Sistemi abilitati a hyper-thread o con più processori possono fornire prestazioni migliori.

Supporto Tecnico

Telefono: 02 69633496 (In lingua italiana) - Lunedì / Venerdì 9.00 - 17.00

Per Supporto tecnico Sito ufficiale fai clic qui

Garanzia Garanzia Limitata fornita dal produttore
Blog
Downloads
Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus