Sicurezza

Acquistare con carta di credito sul nostro sito è sicuro: la trasmissione dei dati della tua carta a Banca Sella avviene in modo criptato non permettendo nemmeno a noi di averne accesso.

Il nostro sito utilizza il più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web: l'HTTPS. 'HyperText Transfer Protocol over SSL' è una variante del protocollo HTTP che impiega, oltre al TCP/IP, il livello SSL (Secure Sockets Layer) che si occupa della crittografia e dell'autenticazione dei dati trasmessi. L'SSL cripta i dati in entrata e in uscita attraverso un algoritmo matematico rendendoli praticamente indecifrabili. Questo tipo di comunicazione garantisce che solamente il client e il server siano in grado di conoscere il contenuto della comunicazione e impedisce a terze parti di leggere, inserire o modificare i messaggi scambiati tra i due "interlocutori".

L'utilizzo di un Server Sicuro SSL avviene in maniera trasparente per l'utente, utilizzando i browser più diffusi aggiornati alle ultime versioni. Durante l'invio e la ricezione di dati ad un Server Sicuro SSL, vengono visualizzate delle maschere che indicano il raggiungimento di aree sicure che sono riconoscibili perché l'indirizzo della pagina è caratterizzato dal prefisso https. E' importante sottolineare che l'accesso al Server Sicuro SSL avviene solo al momento dell'effettivo invio dei dati.

 



Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus