McNeel Rhino 7.0 Full Upgrade singola licenza Win / Mac ESD

Codice Prodotto: MNRH037

Disponibilità: Disponibile

McNeel Rhino 7.0 Full Upgrade singola licenza Win / Mac ESD

Crea, modifica, analizza, renderizza, anima e traduce curve, superfici e solidi NURBS. Versione Aggiornamento ESD.

€ 395,00 + iva
O

 


Prodotti Correlati Prodotti Accessori
Descrizione

Dettagli

Nota: acquistando il prodotto ESD (Electronic Software Download) si riceverà via email la licenza e tutte le informazioni per scaricare il software dal sito del produttore.

Rhinoceros (o Rhino) 7, è un programma di disegno per la modellazione di superfici free-form che porta con sè la grande novità della modellazione poligonale di precisione tramite SubD. Questa nuova metodologia di lavoro permette di scolpire le geometrie e renderle fruibili per un pubblico più vicino alla modellazione push and pull, mantenendo la precisione di sempre. In Rhino 7, abbiamo migliorato gli strumenti di presentazione, ottimizzando il flusso di lavoro di rendering, in modo che lo stesso aspetto che ottieni nella tua vista possa essere visualizzato senza modifiche. Abbiamo aggiunto il supporto per i materiali PBR, un comando LayerBook e altro ancora!
 
SubD
Per i progettisti che hanno bisogno di esplorare rapidamente forme organiche, SubD è un nuovo tipo di geometria in grado di creare forme modificabili e altamente accurate. A differenza di altri tipi di geometria, SubD combina la precisione della forma libera pur consentendo un editing rapido.
 
Rhino.Inside.Revit
Rhino.Inside.Revit porta la potenza di Rhino e Grasshopper nell’ambiente di Autodesk Revit®.
 
QuadRemesh
Crea rapidamente una mesh quadrupla da superfici, solidi, mesh o SubD esistenti, ideale per rendering, animazioni, CFD, FEA e reverse engineering.
 
Materiali PBR
I materiali PBR (Physically Based Rendering) sono la soluzione migliore per i professionisti del rendering che desiderano materiali realistici per le proprie presentazioni e progetti renderizzati. I materiali PBR stanno diventando rapidamente lo standard per librerie di materiali, contenuti d’autore, applicazioni di scansione, e sono da supportati molti software moderni. I materiali PBR sono supportati dai motori e dalle viste di rendering di Rhino.
 
Denoiser
Crea bellissimi rendering in una frazione di secondo utilizzando i denoiser in Rhino. Questi filtri di post editing utilizzano tecniche di Intelligenza Artificiale per rimuovere il “rumore” granulare dalle bozze di rendering, riducendo significativamente il tempo di conseguimento di un’immagine di alta qualità.
 
Materiali emissivi
Per progettisti industriali e professionisti del rendering che desiderano creare oggetti autoilluminati per dispositivi elettronici di consumo. I nuovi materiali emissivi del motore di rendering di Rhino rendono brillanti gli oggetti ed emanano luce su altri oggetti.
 
Decadimento luce
Ottieni un’illuminazione visivamente perfetta in pochi clic! Per i professionisti del rendering che vogliono simulare l’illuminazione del mondo reale, le impostazioni di decadimento luce consentono di simulare come cambia la luce in base alla distanza. I risultati sono rappresentati da ombre più tenui, oggetti più brillanti vicini alla luce e una scena calda nell’insieme.
 
Presentazione livelli
Non occorre ricorrere ad altre applicazione, utilizza Rhino per presentare la tua idea. La presentazione livelli si sposta tra i livelli di un modello in modo sequenziale, come quando sfogli un libro. Può essere usata da insegnanti per brevi dimostrazioni o tutorial interattivi, in modo da delineare istruzioni passo a passo o un processo. Può essere utilizzata con i clienti per esplorare le alternative di un modello.
 
Riempimenti a gradiente con trasparenze
Utilizza i riempimenti a gradiente con trasparenze per creare espressivi disegni 2D. Questi bellissimi stili riempimento consentono a illustratori, disegnatori, architetti o qualsiasi persona che lavori con disegni 2D per creare gradienti e trasparenze complesse con poche impostazioni di facile comprensione, accessibili e gestibili da un solo posto.


 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore McNeel
Piattaforma Windows, Mac OSX
Licenza Software Upgrade
Requisiti sistema

Rhino 7 per Windows

Hardware

  • Processore Intel o AMD (non ARM) a 64 bit.
  • Non più di 63 nuclei CPU.
  • Si consiglia una memoria RAM di almeno 8 GB.
  • 600 MB di spazio su disco.
  • Schede video compatibili con OpenGL 4.1 consigliate.
  • Si consiglia una memoria RAM di almeno 4 GB.
  • Si consiglia un mouse a più pulsanti con rotellina.
  • SpaceNavigator (facoltativo).
  • Hardware Apple Intel con Boot Camp (facoltativo).
  • Boot Camp non è supportato su computer Mac Apple Silicon M1.


Sistemi operativi Windows

  •  Windows 10 o 8.1


Connessione a Internet per: download, convalida della licenza. Account Rhino per supporto tecnico sul forum, gestione delle licenze con Cloud Zoo.

Rhino 7 per Mac

Hardware

  • Intel Apple Mac.
  • NON SUPPORTATI: Mac Apple Silicon M1.
  • Si consiglia una memoria RAM di almeno 8 GB.
  • Si consigliano processori grafici AMD.
  • 5 GB di spazio su disco.
  • Si consiglia un mouse a più pulsanti con rotellina.
  • SpaceNavigator e SpaceMouse Wireless (facoltativi).


Sistemi operativi macOS

  • macOS 11 (Big Sur).
  • macOS 10.15.7 (Catalina).
  • macOS 10.14.6 (Mojave).


Connessione a Internet per:
download, convalida della licenza. Account Rhino per supporto tecnico sul forum, gestione delle licenze con Cloud Zoo.

Non supportati

  • Mac Apple Silicon M1.
  • macOS 10.13.6 (High Sierra) o versione precedente.
  • Digitizers (Faro, Microscribe).



 

Supporto Tecnico

Nessuna spesa di manutenzione annuale. Supporto illimitato incluso con tutti i prodotti McNeel.

Forum, e-mail o chiamate
Inglese, Spagnolo, Italiano, Tedesco e Francese

Forum - Il forum di Rhino è monitorato 24/7 da esperti di tutto il mondo. Si tratta della modalità di supporto più veloce e di maggior qualità disponibile.
Comunità - La comunità di Rhino, punto di incontro e di condivisione per gli utenti di Rhino.
E-mail (tech.eu@mcneel.com)- Vi invitiamo ad inviare un messaggio di posta elettronica quando si tratta di questioni di natura più confidenziale. L'assistenza via e-mail è veloce ed avviene negli orari d'ufficio della sede di Barcellona.
Telefono - Chiamate il numero +34 933 199 002 negli orari di supporto telefonico (Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 15.00) per spiegare con chiarezza il vostro problema.

Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus