PitStop Server 2018 Maintenance 1 anno

Codice Prodotto: SS_MY

Disponibilità: Disponibile

PitStop Server 2018 Maintenance 1 anno

Versione server per preflight PDF. Licenza maintenance. Acquistabile solo contestualmente al prodotto PitStop Server.

€ 600,00 + iva

 

* Campi obbligatori

€ 600,00 + iva

Prodotti Correlati Prodotti Utili
Descrizione

Dettagli

Licenza Maintenance 1 anno acquistabile solo contestualmente al prodotto PitStop Server.

Gli strumenti di modifica manuale come PitStop Pro sono incredibilmente potenti nel correggere i problemi dell'ultimo minuto nei file PDF e renderli adatti alla produzione. PitStop Server include la stessa potenza e consente di utilizzarla in modo automatico; grazie ad un'architettura a hot-folder (cartelle monitorate automaticamente) consente di automatizzare il controllo e la correzione dei file PDF.

È facile immaginare come sia possibile automatizzare il preflight con PitStop Server, ma le possibilità che offre sono molteplici

  • Risolve i problemi comuni nei file PDF
  • Rileva font mancanti o corrotti
  • Rileva oggetti senza smarginatura con possibilità di crearla automaticamente
  • Regolazione dei colori dei file PDF per un particolare dispositivo di output
  • Appiattisce le trasparenze
  • e molto altro …

Supporta standard come PDF/X, le specifiche di Ghent PDF Workgroup e profili di controllo personalizzati. È possibile generare un rapporto di preflight completo che elenca tutti i problemi riscontrati nei file; PitStop Server supporta gli stessi report di verifica preliminare di PitStop Pro, ma consente anche di generare report XML completi.

Novita' versione 2018

Aggiungere barcode a file PDF
Questa action supporta più di 100 diversi tipi di barcode, inclusi 1D Barcods, 2D Barcode come QR e Datamatrix,una selezione di Barcode Postali Internazionali e   GS1 Barcode. La funzionalità includes la capacità di definire la riduzione dello spessore di linee/barre o percentuale se richiesto.

Azioni per la gestione dei colori Pantone
I colori Pantone continuano a rappresentare una sfida, in particolare con i diversi colori alternativi, CMYK e Lab, disponibili sul mercato da diverse versioni di applicazioni. Sfruttando la relazione tra Enfocus e la consociata Pantone, sono ora incluse anche in PitStop Server le librerie Pantone. Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità che consentono un maggiore controllo sui colori Pantone, permettendo agli utenti di rinominare automaticamente i nomi dei colori nel formato Pantone corretto e di mappare i colori alle librerie Pantone corrette utilizzando le guide colori Pantone ufficiali incorporate in PitStop Server.

Nuovo rapporto XML
PitStop Server 2018 integra un nuovo report in XML (v3). La nuova struttura XML rende il report molto più semplice da elaborare quando si utilizzano XPath e si effettua la scansione dati del report. Questo report è stato sviluppato in collaborazione con altri partner, sys integrator e clienti.

Nuovo report per la verifica del tipo di colore delle pagine
E' una nuova sezione nel rapporto di verifica preliminare (preflight) di PitStop Server che emula un DFE (Digital Front End) e indica all’utente se le pagine sono vuote, in bianco e nero o in CMYK. Questa funzione è particolarmente utile per i clienti che hanno motori di stampa digitale con contratti a click.





Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Enfocus
Piattaforma Windows, Mac OSX
Licenza Software Abbonamento
Requisiti sistema
  • Windows: 7 (SP1), 8, 8.1 e 10 a 32/64bit, Server 2008 (R2), 2012 e 2016 64bit
  • Mac OS X: 10.10, 10.11, 10.12 e 10.13
Supporto Tecnico

Contattare Enfocus attraverso la pagina del Supporto facendo clic qui

Garanzia Garanzia Limitata fornita dal produttore
Video

Scopri le basi di PitStop Pro in questo video!

Scopri una delle novità di PitStop Pro 2018!

Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus