Quite Hot Imposing 5 Mac ESD

COD: QHIm5/008

Per l’automatizzazione del processo di imposizione, vers. Mac

2.950,00 + iva

Disponibile (ordinabile)

Descrizione

Quite Imposing Plus 5 è un plugin per Adobe Acrobat che consente combinare pagine su fogli più grandi per creare libri, opuscoli o combinazioni speciali. La creazione di opuscoli o la creazione di layout di imposizione complessi non è mai stata così semplice e… senza lasciare Acrobat!

Gli utenti che non desiderano utilizzare Acrobat o che vogliono automatizzare il processo di imposizione possono utilizzare Quite Hot Imposing 5, che non richiede Adobe Acrobat, e che permette di assegnare schemi di imposizione diversi a hot-folder per ottenere automaticamente file PDF imposti.
 
Novità della versione 5

  • Possibilità di modificare il pannello di controllo di Quite Imposing Plus o di creare nuovi pannelli visualizzabili separatamente (pannelli diversi per lavori diversi).
  • Possibilità di aggiungere pulsanti per eseguire sequenze di automazione.
  • Possibilità di lavorare con pagine master, effettuando copie di una pagina e aggiungendo testo o elementi grafici a ciascuna pagina.
  • Consente di applicare comandi diversi a parti diverse dello stesso file. Per esempio, disporre alcuni fogli con resa 4 x 2 e altri come 2 x 2.
  • Gestione dello slittamento (creep) delle pagine, anche con scalatura.
  • Riorganizzazione dei menu di Quite Imposing Plus, con Menu più brevi.
  • Monitor pagine. Mostra i formati pagina per il documento attuale, ivi inclusi smarginatura, taglio, ecc.
  • Miglioramento del comando Taglia e sposta. Aggiunge o taglia tutti i quattro lati in base a un valore fisso. In precedenza, poteva solo aggiungere o tagliare un lato per volta, o essere impostato in base a un formato fisso.
  • Imposizione manuale. Miglioramento della gestione e incremento delle prestazioni nell’elaborazione di file di grandi dimensioni o con elevato numero di pagine.
  • Controllo del conteggio delle pagine (ad es. conteggio pagine inferiore a 10), del formato delle pagine (ad es. nessun formato pagina superiore a…) e dei metadati. Questa nuova funzione può essere utilizzata anche per scegliere diversi layout a seconda di certe condizioni, ad esempio in base al numero delle pagine.
  • Comando Messaggio. Questo nuovo comando può essere utilizzato nelle sequenze di automazione. Particolarmente utile in alcune condizioni, per es. può interrompere il processo segnalando un errore se il conteggio, o il formato delle pagine, non è quello previsto.
  • Dati variabili. E’ possibile aggiungere testo o immagini alle pagine PDF di un documento in una modalità simile alla funzione Unione dati/stampa di numerose come (Microsoft Word e Adobe InDesign), oppure aggiungere un documento esistente (timbratura).

 

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI QUITE IMPOSING PLUS 5!



Ti potrebbe interessare…


Hai acquistato o sei interessato ad acquistare?

Contattaci, e scopri tutte le modalità in cui puoi farlo!

1) CHATTA CON NOI
2) CHIAMA ALL’INFOLINE
3) MANDA UNA MAIL