SW240 Pro + Palpebra paraluce Omaggio

Codice Prodotto: 9H.LH2LB.QBE

Disponibilità: Disponibile

SW240 Pro + Palpebra paraluce Omaggio

Display 24" per fotografi.

€ 374,00 + iva
O

 


Prodotti Correlati Prodotti Accessori
Descrizione

Dettagli

Supportato dalla tecnologia AQCOLOR di BenQ, il nuovo monitor da 24,1" copre lo spazio colore standard dell'industria 99% Adobe RGB e 100% sRGB, offrendo una precisione cromatica calibrata in fabbrica per garantire colori brillanti per i fotografi.

Essendo uno dei leader nel settore dei monitor professionali, BenQ non ha mai rallentato il passo, anzi, ha sempre cercato ulteriori miglioramenti per i fotografi, soprattutto nel rispetto della qualità della riproduzione del colore, della comodità della visualizzazione e della convenienza dell'utente. Il modello SW240 ha uno schermo di dimensioni perfette per i fotografi professionisti: un pannello da 24,1" 16:10 permette di svolgere il lavoro con facilità. Può mostrare due pagine A4 e palette di strumenti in modo che i fotografi riescano a confrontare facilmente i contenuti sullo schermo. Inoltre, il team di BenQ cerca sempre di semplificare al massimo l'utilizzo del monitor.

Migliorando l'esperienza utente, sviluppiamo un nuovo OSD hotkey (Color Mode HotKey) per passare in modo intelligente tra le modalità colore. Gli utenti possono passare da una modalità all'altra con facilità. SW240 ha struttura ultrasottile, che permette ai fotografi di configurare uno spazio di lavoro con doppio monitor per una visualizzazione ampia.

Poiché l'illuminazione ambientale può compromettere la precisione dei colori, i monitor per fotografi della serie SW sono dotati di un paraluce removibile (opzionale per alcuni modelli) che riduce i riflessi sullo schermo offrendo colori accurati. Questo paraluce dal design rinnovato può essere usato sia in orientamento orizzontale, sia in orientamento verticale. Il paraluce viene venduto come accessorio opzionale per il modello SW240.

Il team di BenQ lo sa bene: un piccolo dettaglio può fare una grande differenza. Abbiamo notato che il colore della struttura del monitor può incidere molto sull'esperienza di visualizzazione del fotografo, tanto che abbiamo sperimentato una serie di colori allo scopo di trovare quello giusto per minimizzare il riflesso e mantenere l'accuratezza del display. Dopo svariate ricerche approfondite, il monitor SW240 presenta un colore grigio neutro sulla superficie per assicurare un'esperienza di visualizzazione ottimale per i professionisti della fotografia.

Caratteristiche principali:

  • 24,1 pollici, 16:10, risoluzione 1920 x 1200
  • Copertura 99% Adobe RGB
  • 14-bit 3D LUT, ΔE ≤ 2
  • Software di calibrazione Palette Master Element con calibrazione hardware
  • Color Mode HotKey per cambiare velocemente la modalità colore
  • Modalità Bianco e Nero avanzata
  • Paraluce (accessorio opzionale)

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marca / Produttore Benq
Dimensione 24 pollici
Tecnologia LED
Tipo pannello IPS
Colori visualizzati 1.07 miliardi/10bit
Risoluzione max 1920x1200
Frequenza 60Hz
Dot pitch 0.27
Tempo di risposta 5 ms (GtG)
Luminosità 250
Contrasto 1000:1
Angolo visione 178/178
Formato 16:10
Connessioni DVI-DL, HDMI, DisplayPort
Tipo Ruotabile
Multimedia No
Compatibilità Mac, PC
Palpebra No
Garanzia Limitata fornita dal produttore
Video

SCOPRI QUI SOTTO LE CARATTERISTICHE DEL MONITOR SW240 PRO!

Downloads

Prodotti Accessori

Newsletter

Certificazioni

Adobe
Adobe Edu
Corel
Quark
Xrite
Xerox
Enfocus